12.5.20

HORECACIOCIARA Un network spontaneo che oggi conta più di 600 iscritti "sopravvivere a questo terribile periodo di crisi"

HORECACIOCIARA, CHI SIAMO

E' la voce di albergatori, ristoratori, baristi, pizzaioli, gestori discoteche e locali per intrattenimento:

"Il nostro territorio, già duramente provato a livello economico e turistico, rischia di perdere un numero consistente di attività commerciali che saranno duramente colpite da questa emergenza e probabilmente molti di noi non saranno in condizioni di poter riaprire.

Il nostro intento è quello di far sì che nessuno cada vittima di questa catastrofe. Ci siamo riuniti spontaneamente dando vita ad un gruppo denominato HORECACIOCIARA, che oggi conta più di 600 iscritti.

HORECACIOCIARA riunisce e vuole dar voce ad albergatori, ristoratori, baristi oltre a pizzaioli, gestori discoteche e locali per intrattenimento, in sostanza all'intero comparto turistico ricettivo e dell'accoglienza in genere.

È un gruppo APARTITICO, con intenzioni PACIFICHE e comportamenti CIVILI, che agisce nella più assoluta considerazione del prossimo e nel pieno rispetto della legalità.

I problemi sono tanti e sono ben presenti ad ognuno di noi. Ci proponiamo di affrontarli insieme e darci reciprocamente manforte.

L'obiettivo più urgente è quello di sopravvivere a questo terribile periodo di crisi, cercando di proporre soluzioni valide e ideare strategie utili a tutti. Per il lungo periodo progettiamo di consolidare queste sinergie e renderle stabili nel tempo, per poter affrontare e risolvere insieme problematiche future.

Per far questo è necessario costruire una rete capillare sull'intero territorio ciociaro, formata da tante maglie collegate tra loro coinvolgendo tutte le professionalità del settore ed altre figure professionali che possano assisterci in questo percorso.

Siamo impegnati in ambito Nazionale, lavorando fianco a fianco con altre realtà territoriali come la nostra, perché le nostre proposte giungano i tavoli di governo. Parallelamente dobbiamo impegnarci in ambito Regionale , poi provinciale e Comunale, a raggiungere lo stesso traguardo".

Concludono con un appello: "Chiamiamo ognuno di voi a contribuire a questo scopo portando le vostre particolari esperienze ed abilità per metterle a disposizione di tutti. Ogni singolo imprenditore costituisce una inestimabile risorsa per la nostra causa. Tutti insieme siamo più forti!"


IL COMUNE DI SORA PLAUDE ALL’INIZIATIVA

Comune di Sora: “L’Amministrazione De Donatis plaude all’iniziativa Ho. Re. Ca, un network spontaneo che coinvolge bar, ristoranti, pub ed attività similari della città, finalizzata a instaurare un coordinamento permanente per affrontare le problematiche legate all'emergenza Coronavirus.

Nessun commento:

Posta un commento