16.5.20

“Race for the cure”, quest’anno la maratona a distanza sui social, il 17 maggio la diretta live dalle ore 8 e dalle 15

Da Sora a Roma il gruppo in rosa per ricordare la nostra amica Graziella Tersigni

Susan G. Komen Italia: Seguite tutti la diretta domenica 17 maggio sui canali social di @komenitalia a partire dalla mattina con l'anteprima "aspettando la Race" e dalle 15.00 per la RACE LIVE

Insieme in collegamento per festeggiare in modi diversi la Race e aiutare la raccolta fondi a favore dei progetti della Komen Italia.

Vi aspettiamo su www.komen.it/race-live/ ! A causa dell'emergenza sanitaria, si svolgerà in maniera "virtuale" la “Race for the cure”, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.

Anche quest’anno Sora partecipa con un gruppo, per iscriversi alla kermesse con la squadra di Sora basta visitare il sito www.raceforthecure.it e scegliere di donare per la Race virtuale, selezionando l’opzione “iscriviti ad una squadra già esistente” e digitando “Sora in Rosa per Graziella”. Non è il primo anno in cui partecipa l’Associazione “Iniziativa Donne”: “Domenica parteciperemo alla Race for the cure virtuale. Grazie a chi in queste ore sta sostenendo la ricerca iscrivendosi alla squadra Sora in Rosa per Graziella”. 


Segui la diretta: 

https://www.facebook.com/komenitalia/videos/2687072171574098

IL COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI SORA: L’evento si sarebbe tenuto, come di consueto, a metà maggio presso l’area del Circo Massimo, culminando con la corsa – passeggiata della domenica. Alla corsa da anni prende parte una squadra sorana grazie all’impegno dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne. Da sempre il Comune di Sora ha sostenuto l’iniziativa, offrendo ai partecipanti il viaggio in autobus per raggiungere Roma. L’Associazione Iniziativa Donne di Sora non potrà raccogliere le adesioni e ritirare i kit come di consueto, ma invita tutti, in special modo coloro che negli anni hanno partecipato alla corsa organizzata dal team del professor Riccardo Masetti, primario del reparto di senologia del Policlinico Gemelli di Roma, ad iscriversi virtualmente a tutte le edizioni previste per il 2020. 


Nessun commento:

Posta un commento