Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
6.5.20
M5S Sora: "Per costruire insieme un percorso propositivo e partecipato al prossimo MeetUp in videoconferenza Skype"
Sora, idee per ripartire
Durante la consueta riunione del Movimento 5 Stelle Sora – svoltasi venerdì 1°maggio in videoconferenza – sono emerse con forza le preoccupazioni e il disagio per il futuro economico di tante categorie produttive della città.
Commercianti operanti in tutti i settori, esercenti attività di ristorazione, professionisti e lavoratori autonomi stanno vivendo tutti in condizioni di profonda incertezza e le loro preoccupazioni non sono di certo dissipate a fronte della prospettiva, più o meno vicina, di riapertura delle loro attività dopo le tante settimane di interruzione per l’emergenza COVID-19.
Occorrono proposte concrete e realistiche per favorire la ripresa economica e sociale. Quali possono essere le soluzioni per far ripartire Sora?
Per rispondere a questo interrogativo e con l’intento di dare seguito e voce alle esigenze dei Sorani, il Movimento 5 Stelle Sora intende attivare un confronto diretto con i cittadini e le organizzazioni produttive al fine di raccogliere idee e proposte da sottoporre all’attenzione della Regione Lazio e del Comune di Sora, attraverso l’azione dei propri portavoce nelle due istituzioni, i consiglieri Loreto Marcelli e Fabrizio Pintori.
Per costruire insieme un percorso propositivo e partecipato invitiamo tutti i nostri concittadini a fornire un contributo di idee utilizzando una delle seguenti modalità: inviando proposte a mu5s.sora@gmail.com o chiedendo di partecipare al prossimo MeetUp in videoconferenza Skype (MEET UP M5S SORA) che si terrà venerdì 8 maggio alle 21.30 o, ancora, contattando i nostri portavoce Fabrizio Pintori e Loreto Marcelli che rimangono a piena disposizione per qualsiasi suggerimento o richiesta di chiarimento.
Tali idee potranno riguardare tutti settori di competenza del Comune e della Regione (tra i tanti, ad esempio, quelli delle attività economiche e produttive locali, il welfare, le attività per bambini, ragazzi e giovani). Costruiamo insieme un documento di proposte concrete e realizzabili, di azioni immediate o da programmare in futuro, che definiscano lo scenario della ripartenza della città di Sora.
* Sora, 4 maggio 2020. Le attiviste e gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Sora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento