7.5.20

ADO Sora terminata la distribuzione di DPI a tutto il Personale Sanitario del territorio! Protezione Civile, Banco Alimentare e Lemuel: "Sora c'è"

Giovani All'opera 2014
Finalmente oggi è stata terminata la distribuzione di DPI a TUTTO il Personale Sanitario del nostro territorio!

Ospedale, Distretto di Sora, Poliambulatorio di Isola del Liri ex INAM, Poliambulatorio di Atina speriamo che tutti siano stati raggiunti da un piccolo sostegno alla propria protezione durante il lavoro! Ad oggi L’ADO ha distrubuito 3.000 mascherine FFP2, 2000 mascherine chirurgiche, 350 occhiali protettivi, 100 tute protettive, 40 schermi/visiere, 10 maschere integrali...

Grazie a quanti hanno voluto sostenerci partecipando
al crowdfunding o con altre donazioni, grazie a quanti hanno lavorato per il difficile approvvigionamento e l’equa personale distribuzione a ben 750 operatori!

L’ADO c’è e ci sarà sempre per i momenti di festa e allegria ma anche con forza nei momenti di emergenza a sostegno dell’Ospedale, dei Servizi Territoriali e soprattutto degli uomini e delle donne che vi lavorano!



"SORA C'E'" DALLA PROTEZIONE CIVILE DI SORA

Ad oggi, grazie alla grande collaborazione con il Banco Alimentare e l'Associazione Lemuel siamo arrivati ad assistere oltre 1300 famiglie tra la distribuzione di buoni spesa e la consegna di pacchi alimentari.
Un grande lavoro di squadra fatto anche con i Servizi Sociali del Comune di Sora a cui va il nostro grazie per il grande lavoro fatto fino ad ora con l'Assessore Veronica Di Ruscio e tutto il suo personale dipendente.

Nessun commento:

Posta un commento