25.10.21

COMUNE DI SORA CHI SONO I NUOVI CINQUE ASSESSORI IL PRIMO DI AZIONE

             Varata la nuova giunta del Sindaco Luca Di Stefano

Domani mattina alle ore 10 nella Sala consiliare sarà presentata la giunta

Dall'ente comunale: "Oggi il Primo Cittadino ha firmato il decreto di nomina degli assessori. La Giunta, per il mandato amministrativo 2021 – 2026, risulta così composta:

Maria Paola Gemmiti – Vice Sindaco e Assessore alle Cultura e Pari Opportunità;

Andrea Alviani – Assessore all’Innovazione tecnologica – Attività produttive e Commercio – Turismo – Rapporti con le associazioni di categoria;

Francesco De Gasperis – Assessore alla Manutenzione e decoro urbano - Patrimonio e demanio;

Loreta Altobelli – Assessore alla Programmazione economica e controllo di gestione – Bilancio e Finanza – Tributi – Società partecipate;

Naike Maltese – Assessore alle Politiche sociali – Sovrintendenza delle attività sociali e interventi comunali in materia di assistenza all’infanzia, adulti e anziani, nomadi ed extracomunitari – Attuazione delle competenze socio-assistenziali e di integrazione socio-sanitaria - Gestione del sistema dei servizi e delle iniziative a sostegno della famiglia.

I cinque assessori, con la loro firma sull’atto di nomina, hanno accettato ufficialmente l’incarico affidato loro".


Il primo commento sui social da registrare è di Alessandra Sardellitti, Consigliere comunale di Frosinone e Consigliere provinciale,  ex PD ora in Azione di Calenda: "Ed in provincia di Frosinone il primo Assessore di Azione. Complimenti ad Andrea Alviani ed al coordinatore provinciale Antonello Antonellis per l’impegno profuso a favore di questo grande primo risultato! Buon lavoro Andrea".

Nessun commento:

Posta un commento