13.10.21

Ottavi di finale di Coppa Italia, rigori in caso di parità al 90' Lupa Frascati-Sora Calcio 1907 Nuovo arrivo in attacco: firma Cuomo

LUPA FRASCATI-SORA CALCIO

Ottavi di finale di Coppa Italia. Gara secca (rigori in caso di parità al 90') Lupa Frascati Sora Calcio 1907 Ore 15.30.

Finale partita: Lupa Frascati-Sora 5-0 Secondo tempo: Al 13'st, con il Sora in dieci (espulso Iannuzzi per doppia ammonizione al 4'), Pagliaroli fa 3-0 per la Lupa Frascati.

Finale del primo tempo: Lupa Frascati-Sora 2-0. Al 28' il gol (2-0) della Lupa Frascati con Citro. I bianconeri con Rossi sbagliano un rigore. Fallo di Panella su Rossi e massima punizione per gli ospiti. Dopo il gol di vantaggio dei padroni di casa dal dischetto Rossi calcia fuori, scampato pericolo, il risultato fermo ancora 1-0 per la Lupa Frascati. Al 7' Lupa Frascati in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Costantini. Vantaggio per la Lupa Frascati segna il capitano. Pompili si guadagna un rigore e Costantini lo trasforma. Siamo sull'1 a 0 per i padroni di casa.


L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio dell'attaccante classe '99 Domenico Cuomo proveniente dall'Alfaterna (Eccellenza Campana)

Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, il giovane attaccante campano vanta trascorsi in serie C con la Vis Pesaro ed in serie D con le maglie di Brindisi, San Tommaso e Nardò mentre ha chiuso la scorsa stagione con la maglia del Ponsacco (Eccellenza Toscana). Il ragazzo si è aggregato al gruppo a disposizione di mister Alessio Ciardi ed è disponibile per la gara di Coppa Italia contro la Lupa Frascati.

Nessun commento:

Posta un commento