19.10.21

Luca Di Stefano è il nuovo sindaco, Roberto De Donatis consegnerà giovedì la fascia tricolore. A Sora il truck-ambulatorio screening oncologico in tour

                                   Sala Consiliare Comune di Sora 
PROCLAMAZIONE UFFICIALE DEL SINDACO DI SORA LUCA DI STEFANO

L' Ufficio Elettorale Centrale alle ore 13.20 del 19 ottobre 2021 ha proclamato eletto alla carica di Sindaco di Sora il Sig. Luca Di Stefano nato a Sora il 9/8/1990, a norma dell'art. 72, comma 4, del D.lgs 18/08/2000 n. 267.

E’ la formula ufficiale con cui l’Ufficio Centrale, sulla base delle risultanze di verbali delle sezioni elettorali ha redatto e sottoscritto il verbale di proclamazione del Sindaco neoeletto Luca Di Stefano.

Il Presidente dell'Ufficio centrale, ai sensi dell’dell'articolo 72 comma 9 del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267, in base al quale, dopo il secondo turno di votazione, è proclamato eletto Sindaco il candidato alla medesima carica che abbia ottenuto il maggior numero di voti validi, accerta che il candidato Sig. Luca Di Stefano ha riportato, fra i due candidati alla carica di Sindaco ammessi al turno di ballottaggio, il maggior numero di voti validi e cioè 7139.

Luca Di Stefano è il nuovo sindaco, fissata la cerimonia di presentazione

Si terrà giovedì 21 ottobre 2021, alle ore 11.00, nell’istituzionale cornice della Sala Consiliare del Palazzo Comunale, la cerimonia di presentazione del neo sindaco Luca Di Stefano.

Come vuole la consuetudine, il Primo Cittadino uscente Roberto De Donatis consegnerà nelle mani del suo successore la fascia tricolore. Sora si prepara a vivere un momento di alto valore simbolico con il quale si celebrerà l’avvicendamento alla guida della Città.

La cerimonia, aperta al pubblico, si terrà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid 19.
Comune di Sora


Screening oncologico in tour: visite gratuite a Sora


La Regione Lazio, nell’ambito della campagna per la prevenzione e la salute, ha organizzato un tour di screening oncologico.

A Sora il truck-ambulatorio sarà presente mercoledì 20 ottobre, in Piazza XIII Gennaio. Sarà possibile, senza alcuna prenotazione, effettuare il Pap Test e lo screening del colon retto; si potrà, inoltre, prenotare la mammografia.

Nessun commento:

Posta un commento