11.10.21

DOPO LA SCONFITTA DI IERI ESONERATO LUCA CAVALLO TORNA ALESSIO CIARDI SULLA PANCHINA DEL SORA CALCIO (GIA' IN COPPA ITALIA CON LA LUPA FRASCATI

COMUNICATO UFFICIALE ESONERATO LUCA CAVALLO, RITORNA ALESSIO CIARDI

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica di aver sollevato in data odierna dall'incarico di Responsabile Prima Squadra il sig. Luca Cavallo. Al tecnico ligure vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali e personali.

L'allenamento odierno è stato guidato dalla nuova guida tecnica con il ritorno sulla panchina bianconera di Alessio Ciardi" (nella foto riconfermato ma prima dell'arrivo di Cavallo, ndb) "che bene ha fatto in questi ultimi due anni in bianconero portati per due volte ad un passo dalla promozione e che esordirà nel match di Coppa Italia con la Lupa Frascati".


DESIGNAZIONE ARBITRALE COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE LUPA FRASCATI - SORA


Mercoledì 13 ottobre ore 15.30 "Comunale Guillaro" Montecompatri (Rm)

Dopo la delusione per la sconfitta di ieri in quel di Sezze il Sora ha subito la possibilità di riscatto in Coppa Italia anche se in un match difficile e con lo svantaggio, terza volta su tre, di dover giocare la gara secca degli Ottavi di finale fuori casa. L'avversario è la forte Lupa Frascati, squadra considerata sulla carta favorita per la vittoria del raggruppamento C e che precede i bianconeri di 3 lunghezze in classifica.

Per dirigere il match è stato designato uno dei fischietti più esperti dell'Eccellenza Laziale il sig. Francesco Igliozzi di Roma 2 a cui fu affidato nella scorsa stagione il big match tra Sora e Tivoli disputato allo stadio "Tomei" e terminato sul risultato di 0-0.

A completare la terna altri due assistenti capitolini: primo assistente il sig. Walter Gallese di Roma 1 e secondo assistente il sig. Paolo Bianchi sempre della sezione di Roma 1.

Nessun commento:

Posta un commento