30.10.21

Marco Vicini La Rocca, Rosalba Di Vona e Valeriano Antonini annunciano la creazione di una App importante per la città di Sora

Marco Vicini La Rocca con Rosalba Di Vona e Valeriano Antonini annunciano la realizzazione di una App importante per la città di Sora

"Sono felice di annunciarvi che Sora", dice il primo dei tre artisti conosciuti in città, "con i suoi ultimi affreschi presso il Comune (Foto in alto), il Liceo Scientifico "L. Da Vinci" (Locandina sotto a sinistra) ed il Cimitero comunale, sarà inserita in una App a livello mondiale dove ogni turista da qualsiasi parte del mondo potrà venire a visitare e godere di queste opere".

Marco Vicini La Rocca, la presidentessa dell’Ass. “perArte” poetessa Rosalba Di Vona, coadiuvati dal bravissimo fotografo Valeriano Antonini in questi giorni stanno lavorando per inviare appunto i documenti che riguardano Sora affinché possano essere inseriti nell’Applicazione dove Malta, Polonia, Argentina, Trentino Alto Adige, Veneto hanno già aderito.

Dice Marco Vicini La Rocca che è "un onore per la nostra Sora e siamo felici di portare in alto il nome della nostra città artisticamente". A presto arriveranno notizie dell’App.

Leggi di più su: 

https://verdisora.blogspot.com/2015/05/inaugurazione-affresco-presso-liceo.html

https://verdisora.blogspot.com/2014/09/linaugurazione-laffresco-del-prof-vico.html

Nessun commento:

Posta un commento