15.10.21

Sora Calcio: Covarelli si è aggregato al gruppo domenica match derby contro il Monte San Giovanni Campano, tagliandi in prevendita presso la Sala stampa dello stadio "Claudio Tomei"

BIGLIETTERIA SORA / MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO

Sora Calcio vs MSG Campano del 17/10/2021 Ore 15:30

La società informa che in merito alla gara di domenica Sora / MSG Campano saranno disponibili i tagliandi in prevendita presso la Sala stampa dello stadio "Claudio Tomei" nei seguenti giorni:

SABATO dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

DOMENICA dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la biglietteria dello stadio.

IL BOTTEGHINO RESTERÀ CHIUSO PRIMA DELLA GARA ED I TAGLIANDI POSSONO ESSERE ACQUISTATI SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA FINO ALLE ORE 13.00 DI DOMENICA SIA PER I LOCALI CHE PER GLI OSPITI (la cui prevendita sarà gestita dalla società ospitante).

All’atto dell’acquisto dei biglietti sarà obbligatorio fornire i propri dati anagrafici. I biglietti saranno nominativi e numerati e non sarà consentito il cambio utilizzatore.

Prezzo biglietto TRIBUNA : UOMO Euro 10,00 DONNA Euro 5,00; CURVA Euro 5,00.

INGRESSO GRATUITO E SENZA OBBLIGO DI GREEN PASS PER UNDER 12 accompagnati da un maggiorenne.

All’ingresso ogni spettatore dovrà: essere munito di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass vaccinale o di tampone negativo entro le 48h antecedenti la gara), unitamente al biglietto o all'abbonamento e a un documento d'identità; Essere sottoposto alla misurazione della temperatura corporea; essere munito di una idonea mascherina da indossare nelle situazioni ove non sia possibile rispettare il distanziamento interpersonale di 1,5 metro.

QUINTA GIORNATA ECCELLENZA GIRONE C: SORA MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO

DOMENICA 17 OTTOBRE ORE 15.30 STADIO "CLAUDIO TOMEI" ARBITRO DA FUORI REGIONE

Nuovo arbitro CAI da fuori regione per il Sora che per la terza volta su cinque giornate sarà diretto da un fischietto che ambisce alla promozione in serie D.

Infatti per la gara di domenica tra Sora e Monte San Giovanni Campano è stato designato il sig. Daniele Orazietti della sezione di Nichelino alla seconda stagione negli scambi interregionali del CAI. il fischietto piemontese non vanta alcun precedente con entrambe le compagini essendo alla prima designazione nel girone laziale.

A coadiuvare il sig. Orazietti ci saranno il Primo Assistente Gian Luca Esposito della sezione di Formia ed il Secondo Assistente sig. Alessandro Caon della sezione di Ciampino.

COVARELLI ALLA CORTE DI MISTER ALESSIO CIARDI

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio a titolo definitivo della mezzala mancina classe 2001 Manuel Covarelli proveniente dal Rieti (Serie D). Cresciuto nel settore giovanile della Viterbese con cui vinse il campionato Berretti, Covarelli ha sempre militato in serie D da gennaio 2020 alla Folgore Caratese e nella scorsa stagione con il Flaminia Civitacastellana dove ha collezionato 22 presenze ed un gol.
Mezzala strutturata e di qualità il giovane di Fiumicino offre un'ulteriore soluzione al tecnico Alessio Ciardi nella zona nevralgica del campo. Covarelli si è aggregato al gruppo ed è a disposizione per il match di domenica contro il Monte San Giovanni Campano.

Nessun commento:

Posta un commento