7.10.21

SI' ABOLIAMO LA CACCIA SI PUO' FIRMARE A SORA IN PIAZZA

Mancano 10 giorni per firmare il referendum contro la caccia

Si può fare un gesto d’amore verso la vita firmando il referendum anche in piazza a Sora. Firma in piazza S. Restituta domenica 10 ottobre dalle ore 17 alle ore 22.

Si può firmare inoltre negli uffici elettorali dei Comuni, altrimenti online:

https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firma-digitale/


Aboliamo la Caccia. 
Sono ancora 118.000 le firme da raggiungere entro il 20 ottobre. Ne servono in totale almeno 500 mila firme. “Siamo nel ventunesimo secolo, è giunto il momento di abolire la caccia. Disponiamo del necessario con tale sovrabbondanza, perché gli animali devono morire così inutilmente?”.


La campagna referendaria
viene appoggiata a Sora dai volontari dell'Associazione "Gli Accodati ODV" (Nella foto in piazza nell'ottobre del 2018) che dicono: 
"La caccia è un problema che purtroppo al giorno d'oggi è ancora presente e che ci sta molto a cuore. Dal 2016 ci impegniamo attivamente per salvare e tutelare gli animali in difficoltà.
Per questo motivo l'Associazione Gli Accodati ODV vi invita caldamente a partecipare alla raccolta firme per l' ABOLIZIONE DELLA CACCIA. Insieme possiamo fare molto e abbiamo bisogno di voi per far sì che questo "sport" venga abolito e tutti gli animali siano liberi di vivere in serenità e libertà! Confidiamo in una partecipazione numerosa e appoggiamo in pieno questa iniziativa!".

Nessun commento:

Posta un commento