25.2.12

Prescrizione per Berlusconi. Nuovo gruppo della Destra a Sora. Patto Democratico, Sinistra Unita e Partito Socialista italiano si riuniscono

Il raggruppamento con Roberto De Donatis in Consiglio comunale si riunisce martedì pomeriggio
Per la politica locale. “In vista del Consiglio Comunale convocato per giovedì 1 marzo, terremo una riunione dei gruppi Patto Democratico, Progetto Città e Partito Socialista per martedì 28 febbraio alle ore 18.30, presso la sede di Patto Democratico in via Cittadella, con i seguenti punti all'O.D.G.: 1) presentazione dei punti dell'O.D.G. del C.C. da parte del consigliere De Donatis; 2) discussione e proposte di intervento sui punti all'O.D.G. del C.C. Si invitano tutti a partecipare”. In vista della nuova riunione del consiglio comunale di inizio marzo c’è la riunione che si può chiamare preventiva del gruppo del centro-sinistra. “Un saluto e ci vediamo martedì”, si conclude così il comunicato inviato a tutti i componenti delle tre liste e sostenitori da Gabriele Di Vito. 

Nella foto Bruno La Pietra (Sinistra Unita) con il pittore Mauro Rea e con Donato Di Poce alla presentazione a Sora nel Museo della Media Valle del Liri di "Le matrici creative e le forme dell'incompiuto". Anno 2010.


Il Partito de "La Destra" si è incontrato e si è rinnovato a Sora

L’altra sera, in città, è arrivato Francesco Storace, presidente del partito de "La Destra", è stato accompagnato da Antonio Abbate, assessore provinciale alla Cultura. Si è formato il nuovo gruppo di Sora del partito. Ci sono nomi che già conosciamo con qualche nuovo passaggio nel gruppo. La novità principale è quella di Angelo Corona che è approdato nel partito formando un gruppo anche in consiglio comunale. Candidato con Enzo Di Stefano diventa così capogruppo. Ci sono poi Riccardo Alviani, che fu candidato, lo ricordiamo, nella lista di Luigi Gulia nel 1993, c’è Giuseppe Giannuzzi, già consigliere dei Verdi nel 1987, c’è Massimiliano Bruni, uscito pure lui dal partito “Forza Sud”, ci sono poi Marco Villani, Emilio Pellegrini, Massimo Bruni, Angelo Spalvieri, Stefano Bifera (nuovo entrato e candidato nel 2011 con la lista di Alberto La Rocca (presente alla riunione) col candidato sindaco Enzo Di Stefano). I due coordinatori sono (stati nominati) Bifera, e Giannuzzi come vice. Dopo il gruppo che si è costituito (più o meno ufficialmente) quello di Pontone Gravaldi, Farina e Cascone, ora la destra a Sora, già presente, si è rafforzata ulteriormente ed è così ben rappresentata nel consiglio comunale.
 
Prescrizione per Berlusconi

Sabato 25 febbraio Ore 14.53: Al Tribunale di Milano arriva la prescrizione per Berlusconi al processo Mills. Prosciolto l’ex Capo del Governo perchè il reato si è estinto per la prescrizione che è arrivata.  www.adnkronos.com

Nessun commento:

Posta un commento