6.3.16

Calcio 28^ Giornata ANCORA TRE PUNTI IMPORTANTI PER IL FROSINONE CHE BATTE L'UDINESE 2 - 0



Il Frosinone in vantaggio dal 12 pt. con Daniel Ciofani che va in gol ancora una volta con un tiro fortissimo. Il bomber nato ad Avezzano, 30 anni fa, va in rete in casa dopo la rete realizzata ad Empoli. Il primo tempo si chiude al Matusa con i Leoni che riprendono la corsa verso la salvezza.

Alla vigilia Roberto Stellone con tutti i gialloblu puntavano tutto sull'attacco. Nella foto al centro Amedeo Di Sora de Il Corriere dello Sport ieri a Sora. Gli ultimi minuti del primo tempo con Leali, portiere del Frosinone, protagonista. Non sbaglia come non ha sbagliato tutto la squadra nella prima parte della partita. Rizzoli, che arbitra l'incontro come all'andata, manda tutti negli spogliatoi appena superati i 45 minuti. Una squadra viva che ha giocato bene, il Frosinone, nel primo tempo.

A Bologna invece sono 3 i minuti di recupero: il primo tempo termina 0 - 0. Il Genoa in vantaggio contro l'Empoli, appena iniziato il st. Vince per 1-0. La Sampdoria ha battuto il Verona per 3-0.

Il raddoppio del Frosinone arriva al 13 st. con un gol di testa del centrale Blanchard che batte il portiere dei friulani, Karnesis. Una gara a senso unico per il Frosinone che alla mezz'ora, del st. spreca l'occasione per il terzo gol. I ciociari giocano, lottano in campo, l''Udinese in affanno in questa prima fase del st. Al 36 st entra nel Frosinone Chibsah al posto del capitano Frara. Sono 3 i minuti di recupero, entrano in campo Carlini e Gugher.

Il Frosinone battendo l'Udinese 2-0 riprende la corsa sul Palermo e sull'Atalanta. I siciliani giocano questa sera a Milano contro l'Inter. A Bologna la partita termina, dopo 5 minuti di recupero, sul risultato di parità: Bologna-Carpi 0-0. Tre punti d'oro per "la ruspante squadra ciociara". Domenica prossima lo scontro diretto tra il Carpi (a 22 punti) e il Frosinone (a 26 punti).

Nessun commento:

Posta un commento