8.3.16

PRIMARIE IN MOLTE CITTÀ A SORA SI VOTA IL SEGRETARIO PROVINCIALE

Le primarie del Pd in 6 città. A Roma e Napoli, le due più importanti, con una affluenza scarsa alle ore 11. A Napoli il ritorno di Bassolino ha creato qualche polemica ed imbarazzo. A Roma in gara, tra gli altri, Giachetti e Morassut. Una vittoria di Giachetti sembra essere più utile perché si possono mettere in lista i Radicali (del partito di Pannella) che a Roma ci vogliono, sono importanti sempre all'opposizione o in maggioranza.

Nella foto Enzo Petricca, consigliere comunale a Sora, al seggio esprime il suo voto. Accompagnato da Gianni Celli, assessore comunale. In mattinata al seggio in via Friuli la visita di Francesco Scalia ( qualcuno dice che si è visto anche Francesco De Angelis). Al seggio la presenza di Tiziana Tucci e di Antonio Lombardi con Gabriele Reggi (nella foto). Al seggio si è visto anche Renato Morganti, qualcuno si è chiesto perché non si sono svolte pure qui le primarie. C'erano quindi tutti, cosa farà il Pd? Tra qualche giorno se ne saprà qualcosa in più per le prossime elezioni.

Ernesto Tersigni che non vuole simboli di partito ha dalla sua parte Celli e Petricca. Augusto Vinciguerra ha chiuso la sua iniziativa, la cena di beneficenza per il Burundi ieri sera, ora può dedicarsi di più alla situazione che va verso la campagna elettorale. Cosa fare? Ci si chiede da più parti, ed è la domanda che sta passando sui giornali locali. Fare un passo indietro? (o ricucire con Enzo Di Stefano?) Oppure nessuna delle due.

GAZEBO IN PIAZZA 5, 6 e 8 MARZO DON(n)A In Piazza S. Restituta, a pochi metri di distanza, il gazebo di "Noi con Salvini" che sta continuando il primo tour cittadino. Le prossime tappe: Giovedì 10 marzo Lungoliri G. Della Monica, e domenica 13 marzo (ultimo impegno del tour per ora) in Piazza San Domenico. In piazza anche il gazebo dell'Aism". La gardenia di Aism tre giorni, il 5, 6 e 8 marzo. Le gardenie in piazza per raccogliere fondi da destinare in maggior parte alla sclerosi multipla dei bambini. La festa delle donne un'occasione per raccogliere fondi per l'associazione. L'iniziativa si chiude il giorno 8 con i volontari scesi in piazza. Nella Foto Piazza S. Restituta domenica mattina.

Nessun commento:

Posta un commento