3.3.16

ROMA MILANO: MOTO DAYS MILLENIUM CLASSIC CAR SHOW

A Roma, all'Ippodromo Capannelle, in via Appia Nuova, è in arrivo la 30^ Edizione di "Millenium Expo". Il 23, 24 e 25 aprile 2016 l'esposizione di auto, moto e ricambi d'epoca. È una delle più grandi Mostra Scambio del Centro Sud. Il tema centrale è quest'anno dedicato alle auto storiche da ammirare da vicino. Saranno esposte rare e prestigiose vetture storiche con abbinato anche il Concorso Eleganza Parioli; un evento nell'evento. Il tutto si svolgerà domenica 24 aprile con la giuria composta da esperti del settore e membri scelti dal pubblico. Per le iscrizioni che sono a numero chiuso bisogna telefonare al Signor Sergio Curati al 331.3397698. Il Patrocinio è del Comune di Roma, il sito web per le informazioni: www.milleniumeventi.it - Tra i partner della manifestazione si può notare la Scuderia Romana La Tartaruga e l'Ippodromo Capannelle. L'orario di ingresso: 9-17.30, sabato domenica e lunedì con ingresso a euro 10.

ALLA FIERA DI ROMA: MOTO DAYS VINTAGE 

Dal 3 a domenica 8 marzo. Sono sei i giorni quest'anno e sei le aree tematiche: dalla pista, allo show, al turismo, alle custom fino ad arrivare all'area prova. Poi le mostre fotografiche dedicate ai piloti da visitare. Nei padiglioni si possono ammirare tutte le novità dedicate alle moto e al mercato relativo. Uno spazio è dedicato alle moto del passato: è il Moto Days vintage con le famose 125. In tutto sei giorni pieni di moto, auto e accessori, editoria specializzata (Il Corriere dello Sport sarà presente con le riviste e i partner del gruppo), club e registri storici con apertura alle ore 10 e chiusura alle 19. La domenica la chiusura è alle ore 20. Il prezzo del biglietto di ingresso è fissato a 16 euro ma sono previste degli sconti relativi alla prima giornata: 10 euro per gli over 70 e per i tesserati FMI, Ducati Doc e Decathlon. Ingresso libero e gratuito per i bambini fino a 120 cm. di altezza e militari e forze dell'ordine in divisa. Ingresso gratuito inoltre per i portatori di handicap con un accompagnatore. Per info: www.motodays.it

A MILANO AUTOCLASSICA CLASSIC CAR SHOW

I giorni utili per visitare la grande fiera sono dal 18 al 20 marzo 2016. Alla Fiera Milano Rho. Quest'anno nella manifestazione spicca la rassegna dedicata alle moto storiche. Con musei, collezioni private ed un'ampia area mercato con moto in vendita. Tanti i modelli vintage presenti, con le due ruote che hanno fatto la storia. I visitatori troveranno e saranno accompagnati dai tanti veicoli d'epoca. Per scoprire di più c'è il sito www.milanoautoclassica.com - Il 18, 19 e 20 marzo si può entrare per le visite dalle ore 9.30 alle 19. Per arrivare in Fiera con il treno è utile la Stazione Cadorna e con la metropolitana utilizzare la Linea rossa con capolinea direttamente in Fiera. Ingresso euro 18 e ridotto euro 15. Segreteria organizzativa: EMAC e Ricambistica: marcellieventi e Pellegrini Classic Solutions.

Nessun commento:

Posta un commento