14.3.16

Anna Tatangelo in cucina per una alimentazione sana



La Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica è in corso. Iniziata il 13 marzo si chiuderà domenica 20 marzo.

La Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori ricorda che l'alimentazione e i corretti stili di vita hanno un ruolo fondamentale nella prevenzione dei tumori. La Lilt e l'olio extra vergine di oliva 100% e (di questi tempi) soprattutto italiano saranno in piazza aspettando i cittadini. I cittadini si possono recare anche presso le 106 Sezioni Provinciali della Lilt e nei 397 ambulatori per le informazioni del caso e per ritirare una preziosa guida con i consigli utili e pratici. La Lilt, che ringrazia la nostra cantante Anna Tatangelo che si è prestata per la campagna pubblicitaria in corso (foto), ricorda che "prevenire è vivere". Il sito utile per le informazioni è www.lilt.it e il N. Verde 800.998877. La Settimana Nazionale ha ottenuto il sostegno del mipaaf, del Coni, del ministero della Salute e di Fiore di Puglia.

In provincia di Frosinone la Lilt ha sede a Frosinone in viale Mazzini, ex Ospedale Umberto I 3^ piano. La sezione ciociara ricorda che è possibile prevenire il melanoma con la campagna "Diventa amico della tua pelle!". Ci sono i segnali d'allarme per i melanomi: sistema A B C D E quando si deve consultare il dermatologo. Per i contatti ci sono i n. di telefono: 0775. 2072611 - 333.2568341 - Fax 0775.2072612. Il sito www.legatumorifrosinone.it Per il 5Xmille bastano 5 secondi per indicare sulla dichiarazione dei redditi il Codice fiscale.

Per la cantante Anna Tatangelo, che ha la "ricetta della salute" basata tutta "sulla prevenzione", prima c'è stata la festa per i 60 anni della mamma. L'affermata cantante sorana dichiara di mangiare sano; "faccio sport, non fumo e non bevo alcolici". E per Anna Tatangelo poi", scrivono alcuni siti, è arrivata "la prestigiosa partecipazione alla trasmissione “Una Serata per te… Mogol”. In televisione su Rete 4. La cantante di Sora va forte su Facebook con i likes (superato il milione va verso il milione e mezzo di likes).

Nessun commento:

Posta un commento