10.1.20

Si può donare il sangue tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle 11:00 presso la nuova sala donazione dell’Ospedale SS.ma Trinità di Sora in via san Marciano


Continua l'impegno di AVIS SORA sul territorio. Sport & Dono del Sangue insieme per il sociale (foto in basso a sinistra)


Per gli aspiranti donatori e donatori periodici, "potete donare il sangue tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle 11:00 presso la nuova sala donazione dell’Ospedale SS.ma Trinità di Sora in via san Marciano. Venite a trovarci per compiere questo gesto di amore e solidarietà: i nostri volontari vi aspettano per accoglierti e guidarti in tutte le fasi della donazione.

Donare il sangue è facile, veloce e sicuro: basta essere in buona salute, avere dai 18 ai 60 anni ed un peso non inferiore a 50 kg. Vi ricordiamo che è necessario portare con voi un documento di riconoscimento valido e la tessera sanitaria. Potete, infine, fare una leggera colazione con abbondante acqua, thè o caffè, fette biscottate, marmellata. Vi ricordiamo, altresì, che potete usufruire del giorno di congedo straordinario per donazione di sangue, previo accordo con il vostro datore di lavoro".

Per maggiori informazioni i contatti: numero telefonico della segreteria di sala: 3290539013 sig.ra Bianca; indirizzo mail: odv.avis.sora@gmail.com profilo facebook: Avis Sora".


* AVIS SORAMAIL: ODV.AVIS.SORA@GMAIL.COM e Sito web: www.avissora.it

Nella foto in alto la sede dell'Avis a Canistro in provincia dell'Aquila. 

Nessun commento:

Posta un commento