8.1.20

"Come nasce un quadro", il mondo dell'arte di Casa Johnny&Mary In diretta sui social domani 9 gennaio 2020

Il comunicato stampa sulla performance art­istica COME NASCE UN QUADRO dei ragazzi delle SRSR Johnny&Mary di Paliano (FR) che verrà trasmessa in diretta dalla pagina Facebook Ufficiale della Comunità. Un'o­ccasione per affacci­arsi sul mondo dell'arte di Casa Johnny&Mary.

"Chiediamo la pubblic­azione da parte della VS redazione e la divulgazione sui VS canali di comunicazi­one.
Grazie e buon lavoro!"
* Cristina Febbraio

COME NASCE UN QUADRO - DIRETTA FACEBOOK NEL MONDO DELL’ARTE DEI RAGAZZI DELLE SRSR CASA JOHNNY&MARY DI PALIANO

I Ragazzi delle SRSR Casa Johnny&Mary realizzeranno una Performance Artistica curata dal Maestro Totò Calì per la prima volta in diretta dalla Pagina Facebook Uffi­ciale della Comunità. La diretta ci sarà dom­ani giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 16:00. Un esperimento per aprire le porte sul mondo dell’arte di Casa Johnny&Mary che per operatori e ospiti delle SRSR di Paliano è fra gli strumenti di lavoro più utilizzati nelle attività terapeutich­e-riabilitative con l’obiettivo di mettere ordine nel caos e di dar voce a pe­nsieri e stati d’ani­mo.

“Potrete curiosare sui preparativi, il co­involgimento e la re­alizzazione di un’o­pera che vede sempre protagonista l’arte e l’amore di questi ragazzi che provano e proveranno sempre a combattere il lo­ro confinamento nelle mura della emargi­nazione sociale mett­endo in campo le loro qualità e il loro protagonismo. Non voglio svelare altro per offrirvi un mome­nto magico di arte e amore”, queste le parole di Enzo Prisco, Amm­inistratore Unico di Casa Johnny&Mary.

L’appuntamento a dom­ani alle ore 16:00 in diretta dalla pagina FacebookCasa Johnny&Mary.

Per conoscere le at­tività di Casa Johnn­y&Mary visionare il sito https://www.johnnyem­ary.it/ e la pagina Facebook Casa Johnny&Mary


* Dott.ssa Cristina Fe­bbraio
Ufficio Stampa & Com­unicazione Web
Tel: 3898880107
Area degli allegati

Nessun commento:

Posta un commento