14.1.20

Arti, Colori e Sapori del Ducato di Parma e Piacenza "Italy Up To You" Le proposte per il 2020 Viaggi in Italia e Giornate culturali


"Avete in mente la chiesa che sta in fondo a Corso Sant'Anastasia, dal lato opposto a Piazza delle Erbe? E se vi dicessi che... non si chiama Chiesa di Sant'Anastasia?

Eh già, perché la basilica di Santa Anastasia prende il nome da una chiesa ariana preesistente dedicata da Teodorico ad Anastasia di Sirmio.

La chiesa venne successivamente inglobata in un altro edificio ecclesiastico e in realtà la basilica attuale è intitolata al compatrono di Verona san Pietro!
Noi veronesi l'abbiamo sempre chiamata col nome precedente e così è unanimemente conosciuta anche al di fuori dei confini cittadini!

Italy Up To You info@guideverona.com Ancora Susi Aldrighetti: "Se volete rispondermi, potete inviarmi un bel messaggio WhatsApp, e raccontandomi quale modalità di viaggio vi piace di più! Numero t. 045 595047". Nella foto sotto il Teatro Ristori.

E-mail e Sito Web: info@guideverona.com


"Arti, Colori e Sapori del Ducato di Parma e Piacenza" e Le altre proposte anche all'estero: "Per il 2020, abbiamo infatti pensato a un ventaglio di proposte ampio e variegato che comprende:


🗻 VIAGGI IN ITALIA:  Saperi e Sapori della Sicilia dal 19 al 25 febbraio 2020  👉 scopri di più

🚌  WEEKEND IN ITALIA:  Arti, Colori e Sapori del Ducato di Parma e Piacenza dal 21 al 22 marzo 2020  👉 scopri di più

🎭  GIORNATE CULTURALIVisita alla Mostra  Van Gogh, Monet, Degas  al Palazzo Zabarella di Padova (più un tour mozzafiato nel pomeriggio!) 👉 scopri di più

✈️ VIAGGI ALL'ESTERO:   I Castelli della Scozia dal 25 aprile 2 maggio 2020  👉 scopri più

Nessun commento:

Posta un commento