9.1.20

Gli Incont­ri di Storia Arte Cu­ltura in programma venerdì 17 e venerdì 31 gennaio


Con gli "Auguri di buon 2020" l'invito del Centro di Studi Sorani "Vincenzo Pa­triarca" agli Incont­ri di Storia Arte Cu­ltura in programma venerdì 17 e venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 17, presso la Sala S. Tommaso in Sora (Fr), Piazza Indipendenza.

INCONTRI DI STORIA ARTE CULTURA 2019/2020 Venerdì 17 Gennaio 2020 alle ore 17a Sora, in Piazza Indipendenza, nella Sala S. Tommaso. La Prof.ssa Laura Gasbarroneparlera' de "Il culto della morte nei secoli:ieri, oggi, forse domani".E il Prof. Giovanni Minisola su: "Il dolore nelle arti figurative". LAURA GASBARRONE e' Presidente dell’Accademia Lancisiana di Roma,Primario di Medicina Interna.GIOVANNI MINISOLA e' Primario Emerito di Reumatologia,Presidente Emerito della Società Italiana di Reumatologia,Membro del Consiglio Direttivo dell’Accademia Lancisiana di Roma.

IL SECONDO EVENTO DI: Venerdì 31 Gennaio 2020 alle ore 17 sempre a Sora, in Piazza Indipendenza, Sala S. Tommaso. Il Prof. Marcello Carlino con "Un protagonista tra i maggiori della poesia italiana del Novecento: Clemente Rebora". Infatti MARCELLO CARLINO è Docente di Letteratura italiana contemporanea, presso l'Università di Roma “La Sapienza”, Socio del Centro di Studi Sorani e autore dei saggi della collana. Ancora una serata: “Verso il settimo centenario (1321-2021) - Cinque anni con Dante”. 

Con la Promozione e l'organizzazione del CENTRO DI STUDI SORANI “VINCENZO PATRIARCA”. Sodalizio fondato nel 1977. Per tutte le informazioni: www.centrodistudisorani.it e studisorani@tin.it studisorani@pec.it

Nessun commento:

Posta un commento