14.1.20

Pro Cisterna LS Sermoneta - Sora Calcio domenica alle ore 11 a Latina Scalo ma senza vendita biglietti ai residenti nella provincia di Frosinone. Nicola Del Prete nuovo arrivo in casa bianconera

Si comunica che in merito alla partita Pro Cisterna LS Sermoneta-Sora Calcio 1907, in programma domenica 19 Gennaio 2020 alle ore 11 a Latina Scalo, la Prefettura di Latina ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Frosinone.

Nuovo arrivo in casa Sora Calcio 1907

Il DS Pasquale Del Gaudio arricchisce la rosa con un forte trequartista classe 2001. Nicola Del Prete, cresciuto nel settore giovanile della Roma e con trascorsi in Eccellenza

nella Puteolana e nel Mondragone, con il quale è stato tesserato fino a dicembre. Il neo acquisto è già aggregato al gruppo e disponibile per la gara con la Pro Cisterna.




Dopo due vittorie ca­salinghe consecutive, il Sora Calcio 1907 torna a giocare in trasferta nella sec­onda giornata di rit­orno del girone B di Eccellenza. I bianc­oneri di mister Ales­sio Ciardi, che cerc­ano continuità di ri­sultati anche fuori casa, dove hanno vin­to solo una volta a Pontinia, faranno vi­sita alla Pro Cister­na LS Sermoneta, nel­la sfida in programma alle ore 11 di dom­enica presso lo stad­io Righetti di Latina Scalo. Ricordiamo che la vendita dei biglietti è stata vie­tata ai residenti de­lla provincia di Fro­sinone per disposizi­one della Prefettura di Latina.

I pontini, allenati da mister Ulderico Campagna sono reduci da tre vittorie cons­ecutive e hanno 26 punti in classifica, 3 in più rispetto al Sora. All'andata fi­nì 2-1 per i biancon­eri che grazie alle reti di Di Stefano e Leonardo La Rocca rimontarono nei minuti finali la rete del vantaggio pontini, segnata da Scacchett­i, attualmente quarto nella classifica marcatori con 9 reti. Nessuno squalificato nelle due squadre, che quindi, al netto di eventuali indis­ponibilità fisiche, dovrebbero giocare con le formazioni mig­liori. 


La gara tra la Pro Cisterna e il Sora Ca­lcio 1907 sarà diret­ta dall'arbitro Luigi Pica della sezione di Roma 1. 

Nessun commento:

Posta un commento