Nuovo arrivo in casa Sora Calcio 1907:
Il DS Pasquale Del Gaudio arricchisce la rosa con un forte trequartista classe 2001. Nicola Del Prete, cresciuto nel settore giovanile della Roma e con trascorsi in Eccellenza
nella Puteolana e nel Mondragone, con il quale è stato tesserato fino a dicembre. Il neo acquisto è già aggregato al gruppo e disponibile per la gara con la Pro Cisterna.
Dopo due vittorie casalinghe consecutive, il Sora Calcio 1907 torna a giocare in trasferta nella seconda giornata di ritorno del girone B di Eccellenza. I bianconeri di mister Alessio Ciardi, che cercano continuità di risultati anche fuori casa, dove hanno vinto solo una volta a Pontinia, faranno visita alla Pro Cisterna LS Sermoneta, nella sfida in programma alle ore 11 di domenica presso lo stadio Righetti di Latina Scalo. Ricordiamo che la vendita dei biglietti è stata vietata ai residenti della provincia di Frosinone per disposizione della Prefettura di Latina.
I pontini, allenati da mister Ulderico Campagna sono reduci da tre vittorie consecutive e hanno 26 punti in classifica, 3 in più rispetto al Sora. All'andata finì 2-1 per i bianconeri che grazie alle reti di Di Stefano e Leonardo La Rocca rimontarono nei minuti finali la rete del vantaggio pontini, segnata da Scacchetti, attualmente quarto nella classifica marcatori con 9 reti. Nessuno squalificato nelle due squadre, che quindi, al netto di eventuali indisponibilità fisiche, dovrebbero giocare con le formazioni migliori.
La gara tra la Pro Cisterna e il Sora Calcio 1907 sarà diretta dall'arbitro Luigi Pica della sezione di Roma 1.
Nessun commento:
Posta un commento