4.1.20

Sora Calcio, ingaggiato il forte difensore Colangione Domenica torna la sfida dai sapori antichi Sora-Formia


Dopo una lunga trattativa il direttore sportivo dell'ASD Sora Calcio 1907 Pasquale Del Gaudio è riuscito a chiudere l'ingaggio del difensore di esperienza richiesto dal mister. 


Infatti la società volsca comunica che da oggi Matteo Colangione (Foto) si è aggregato alla squadra e, formalizzate le pratiche burocratiche, è a disposizione per la partita di domani col Formia. Il neo acquisto è un forte difensore centrale classe '87 di Cerignola che vanta un lungo curriculum fatto di campionati vinti con le maglie di Audace Cerignola, Fidelis Andria, Fano, Legnano e Corato di cui è stato capitano nelle ultime stagioni. La società è ancora alla ricerca di un profilo importante e di esperienza per completare la rosa.

DERBY CAMPIONATO: SORA - FORMIA

Dopo la sosta natali­zia riparte il campi­onato di Eccellenza girone B con una sfi­da dai sapori antichi come quella tra il Sora Calcio 1907 e il Formia, che concl­ude il girone di and­ata. Domenica allo stadio Tomei (ore 14.­30) torna un match giocato anche in palc­oscenici più importa­nti come quello della serie C2 degli anni 90.

Tutti a disposizione di mister Alessio Ciardi i nuovi acquis­ti Cappellari, Marot­ta e Liberti, mentre il tecnico biancone­ro non troverà più Faiola, Matheus e Mer­ino, oltre a Cardazz­i, che ha dovuto abb­andonare l'attività agonistica per motivi di lavoro. Formazi­one rinnovata dal me­rcato invernale anche per il Formia, che in classifica ha 3 punti in più (20) ri­spetto al Sora (17).

La gara tra il Sora Calcio 1907 e il For­mia sarà diretta dal­l'arbitro Adrian Lup­inski della sezione di Albano Laziale.

Nessun commento:

Posta un commento