24.1.20

PROCEDE IL PROGETTO DE "LA CIOCIARISSIMA 2020": CORSA A TAPPE DAL 1 AL 3 MAGGIO

Si terrà a A Sora l’evento più importante del calendario ciclistico laziale: “LA CIOCIARISSIMA”

Il progetto 2020 de “La Ciociarissima” rappresenta un’assoluta novità nel panorama ciclistico nazionale ed internazionale

Ieri in mattinata l'incontro dell'Associazione con le istituzioni

locali perchè mancano cento giorni a La Ciociarissima e per gli organizzatori "tutto procede. Aumentano le richieste di partecipazione ed a breve verranno pubblicati i programmi delle tre giornate di gara".

La novità di quest'anno è che per la prima volta la gara diventa a tappe. "La competizione vede di nuovo l’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani mettere in campo tutta la propria esperienza nell’organizzazione di una “tre giorni”: il primo giorno con una tappa in linea, il secondo giorno con due semitappe, il terzo giorno con la tappa conclusiva e l’assegnazione della maglia del vincitore". 

Protagonisti saranno, ancora una volta, i giovani atleti provenienti dall’Italia e dall’Estero.

"Sora si prepara, così, a vivere tre giorni di grande ciclismo dal 1° al 3 maggio 2020. Stretta la sinergia tra l’Associazione Ciclisti Sorani ed il Comune di Sora. Ieri il Sindaco Roberto De Donatis ha incontrato gli organizzatori della gara. Il Comune sarà rappresentato nella maglia bianca della classifica Giovani".

Nessun commento:

Posta un commento