25.1.20

Con l'Atletico Vescovio la partita inizia alle ore 15 Dopo il pareggio esterno buon momento per il Sora Calcio "Ancora non abbiamo fatto niente perché la zona play out è a soli 2 punti"


Dopo il pareggio in casa della Pro Cisterna il Sora Calcio 1907 in settimana si è preparato con entusiasmo, grazie al rendimento positivo delle ultime 3 gare, al match di domenica contro l'Atletico Vescovio, in programma allo stadio Tomei con fischio d'inizio spostato alle ore 15. Contro i romani, che hanno 22 punti in classifica, contro i 24 del Sora, all'andata finì 2-2, con i bianconeri, raggiunti proprio in extremis.

"Sono molto soddisfatto dell'andamento della squadra - le parole alla viglia della partita del Ds Pasquale Del Gaudio -. Faccio un plauso a mister Ciardi e a tutti i calciatori per aver dimostrato di remare tutti nella stessa direzione. La società, inoltre, è ancora attenta al mercato per puntellare ancor di più la squadra. Un mio ringraziamento personale va al presidente Avv. Palma per la fiducia datami e la disponibilità economica per intervenire sul mercato e potenziare la squadra".

La gara tra Sora Calcio 1907 e Atletico Vescovio sarà diretta dall'arbitro Andrea Musumeci di Cassino.


Del Gaudio
Buon momento per il Sora Calcio 1907, con 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite, realizzando 3 reti, senza subirne nessuna 

Queste le parole del mister bianconero Alessio Ciardi: 

"Sono soddisfatto per il lavoro che stiamo portando avanti e soprattutto sono contento per i ragazzi che lavorano con grande professionalità. Un plauso va fatto sicuramente al presidente Palma, per gli ulteriori sforzi economici che ha fatto per rinforzare questo gruppo, ed al direttore sportivo Del Gaudio per aver portato a Sora giocatori importanti e uomini veri. Ancora non abbiamo fatto niente perché la zona play out è a soli 2 punti, quindi testa bassa e pedalare".

Nessun commento:

Posta un commento