22.4.20

Commedianti del Cilindro: Una bella affermazione all'XI Rassegna teatrale di Torre Angela "AL DI LA' DEL... RACCORDO" - Premio "Enzo Morfei" 2020. Federico Fred Mantova condivide la gioia con tutto il gruppo


I Commedianti del Cilindro: "Siamo lieti di comunicare che la nostra compagnia ha ricevuto una bella affermazione all' XI Rassegna teatrale di Torre Angela "AL DI LA' DEL... RACCORDO" - Premio "Enzo Morfei" 2020, dove ha raccolto ben 8 nomination e 4 premi".

La giuria della rassegna ha deciso di assegnare il PREMIO:

Nomination e Premio Migliore attore caratterista a RAFFAELE PERRUZZA 
(Nicola, uomo di fatica); Nomination e Premio Migliore attrice caratterista a CRISTINA ANGRISANO (Consiglia, la comare); Speciale Simpatia "Daniele Sebastianelli" a GIULIA D'OVIDIO (attrice protagonista Margherita, moglie di Vincenzo); Nomination come migliore attore protagonista e Speciale "Sesto Municipio" a FEDERICO MANTOVA (attore protagonista Vincenzo, piccolo possidente).

Sono state assegnate, inoltre, le seguenti NOMINATION:

- SCENOGRAFIA;

- Migliore attor giovane (FRANCESCO MARTINELLI). 
(Riccardo 'o napulitano).

- Migliore attrice non protagonista (LAURA DE CIANTIS). 
(Clotilde, amica di Vincenzo).

- Migliore attore non protagonista (MASSIMILIANO MANCINI).
(Giorgio, il compare).

Visto il particolare periodo storico, il miglior premio per noi "Commedianti del Cilindro" è quello di tornare presto a recitare.

Federico Fred Mantova (attore protagonista): "Voglio condividere la gioia di aver ricevuto questo premio teatrale con tutti i miei compagni d'arte che mi supportano (e "sopportano") in questa avventura iniziata diciotto anni fa. Senza di voi, il palcoscenico sarebbe un luogo di solitudine. La nostra commedia "Chi è cchiù felice 'e me" di Eduardo De Filippo non è passata inosservata. Complimenti a tutti perché è il lavoro di gruppo che gratifica il singolo".



Foto di scena di Amedeo Ferrante.

Nessun commento:

Posta un commento