15.4.20

"Isola del Liri Solidale" Tutte le informazioni CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE 2020 L'AVVISO PUBBLICO

Teatro Stabile Comunale

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE 2020

Il Comune di Isola del Liri ha approvato l’Avviso Pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, annualità 2020, secondo le disposizioni derivanti dalla delibera Regionale n. 176 del 10.04.2020, relativa alle misure straordinarie a sostegno alla locazione, poste in essere nell’attuale stato di emergenza covid19.
La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 8 maggio 2020 e proprio in considerazione dell’emergenza covid19 e quindi evitare spostamenti dalla propria abitazione, le modalità di presentazione delle domande sono cambiate.

invio tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando; tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocolloisoladelliri@pec.it  per Posta Elettronica ordinaria all’indirizzo email: bandoaffitti@comune.isoladelliri.fr.it 

Clicca qui per tutte le infomazioni https://bit.ly/2XCPVyD


Sposi sotto la Cascata
ISOLA DEL LIRI SOLIDALE È IMPORTANTE

Dalla sede comunale: "è importante effettuare adesso donazioni grandi o piccole per poter aiutare chi ne ha bisogno subito".
Versamento sul CC della Tesoreria Comunale:
IBAN: 𝐈𝐓 𝟕𝟗 𝐊 𝟎𝟕𝟔𝟎𝟏 𝟏𝟒𝟖𝟎𝟎 𝟎𝟎𝟎𝟎𝟏𝟑𝟏𝟏𝟐𝟎𝟑𝟐
BIC 𝐁𝐏𝐏𝐈𝐈𝐓𝐑𝐑𝐗𝐗𝐗 𝐝𝐢 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐄 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐄,
intestato a 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐋𝐢𝐫𝐢
oggetto: 𝐄𝐌𝐄𝐑𝐆𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐂𝐎𝐑𝐎𝐍𝐀𝐕𝐈𝐑𝐔𝐒.

Nessun commento:

Posta un commento