17.4.20

Comune di Isola del Liri Il Sindaco vicino alla Louisiana Stato duramente colpito dalla emergenza coronavirus. Va avanti la Spesa in Sospeso, rinviato il "1 Raduno Intercomunale di Auto e Moto d'Epoca"

Comune di Isola del Liri Il Sindaco Massimiliano Quadrini ha inviato una lettera al Sindaco di New Orleans


New Orleans città gemellata con Isola del Liri, la lettera del sindaco per manifestare la vicinanza alla Louisiana, Stato duramente colpito dalla emergenza coronavirus.

Ecco il testo da leggere:


Caro Sindaco, in questo momento di grande difficoltà per l’emergenza Coronavirus, Ti invio la solidarietà di tutta la città di Isola del Liri. Sono certo che supereremo questa difficile prova, cui la Storia ha voluto sottoporci. E che sapremo aiutare e sostenere tutti coloro che, in questo momento, avranno bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno. Il nostro gemellaggio possa essere un simbolo della necessità di restare uniti per vincere questa prova e affrontare tempi difficili verso un futuro nuovo, più consapevole e profondo. Un abbraccio a Te e a tutta la città di New Orleans.

Il Sindaco Massimiliano Quadrini.


VANNO AVANTI LE INIZIATIVE DEL COMITATO POGGIO-STAZIONE

Il Comitato Poggio-Stazione di Isola del Liri, il 6 aprile, ha comunicato che: “La Segreteria del Comitato Poggio/Stazione è a disposizione di tutti coloro che sono in difficoltà con le domande rivolte al Comune di Isola del Liri per richiedere i buoni spesa, o per qualsiasi altra problematica. Non esitate a contattarci con messaggi, telefono o tramite il sito Comitato.online. Comitato Poggio-Stazione.

SPESA IN SOSPESO E due giorni fa il 15 aprile: “Continua l'iniziativa del Comitato Poggio/Stazione. Già tante persone hanno usufruito la settimana scorsa dei buoni "spesa in sospeso". Chiunque avesse veramente necessità, può richiederli sul sito comitato.online, bastano due clik, o può recarsi direttamente in negozio Di Folco Via Arpino. Un invito è rivolto a chi è più fortunato, di donare per continuare anche nelle prossime settimane la distribuzione. Chiunque volesse può andare sul sito Comitato.online donazioni. Grazie. In Arrivo anche mascherine che verranno distribuite a breve.

RINVIATO IL 1 RADUNO INTERCOMUNALE AUTO E MOTO D'EPOCA
Rocco Pagliaroli di Vita Ciociara ricorda che: L'ASD Motosport Classic Sora, comunica che per il perdurare dell'emergenza Coronavirus COVID 19, il previsto "1° Raduno Intercomunale Auto e Moto d'epoca", previsto ed organizzato per il 24 maggio p.v. è rinviato. Sarà fissata un'altra data, se ci saranno le condizioni di sicurezza e compatibilmente con le altre manifestazioni. Ringraziamo quanti avevano già aderito e quanti avevano offerto il loro sostegno per la riuscita della manifestazione, con l'Amministrazione Comune di Isola del Liri in primis.

L'anno scorso della stessa organizzazione il raduno a Sora. Raduno Nazionale Abarth Centro Italia Sora (Frosinone). Il Video:  https://www.youtube.com/watch?v=G47C_LiBlUE

Nessun commento:

Posta un commento