11.6.22

SORA, E' TUTTO PRONTO DUE COMITATI DI QUARTIERE AL VOTO: 2 LUGLIO COMPRE (4) E 19 GIUGNO SAN GIORGIO (3)

Sono indette le prime elezioni del Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere n. 4

Le operazioni di voto si terranno sabato 2 luglio 2022, presso i locali dell'ex scuola elementare "Compre" (in Via Compre). Il seggio resterà aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Possono candidarsi a membro del Direttivo tutti i residenti del quartiere o portatori di interesse che abbiano compiuto il 16esimo anno di età e non si trovino in situazioni di incompatibilità ed ineleggibilità. La candidatura deve essere presentata utilizzando l'apposita modulistica, pubblicata sul sito web del Comune di Sora nella sezione "Comitati di Quartiere", entro il 18.06.2022 a mano presso l'Ufficio Protocollo o via pec all'indirizzo comunesora@pec.it (entro il 14esimo giorno precedente la data delle elezioni).

Per informazioni è possibile inviare una mail a comitatidiquartiere@comune.sora.fr.it .

Anche il Comitato di Quartiere n. 3, va al voto, "è tutto pronto per le elezioni del direttivo"

Domenica 19 giugno 2022 si terranno le votazioni per l’elezione del Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere n.3. Lo annunciano il Sindaco Luca Di Stefano ed il Consigliere delegato Francesco Monorchio.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso l'ex scuola elementare di San Giorgio, in via San Giorgio. Il seggio sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Hanno diritto di voto solo i residenti nella Circoscrizione n.3 che abbiano compiuto il 16° anno d’età o i portatori di interesse che ne abbiano fatto richiesta entro 5 giorni dal voto. Tra le strade principali dell’area di riferimento del Comitato di Quartiere n.3 rientrano via San Giorgio, via Carpine, Via Baiolardo, via Grignano, via Vado Pescina, Via Croce Branca.

Giovedì 16 giugno 2022, alle ore 19.00, si svolgerà l'incontro di presentazione delle candidature per il Direttivo del Comitato di Quartiere n.3. 

L'incontro si terrà presso la Pizzeria Marcelli in via Croce Branca. Il Consigliere delegato Francesco Monorchio ed il Sindaco Luca Di Stefano saranno presenti a quest'incontro ed invitano la cittadinanza a partecipare.

In queste elezioni, previste per domenica 19 giugno presso l'ex scuola elementare di San Giorgio, sono scesi in campo ben 18 partecipanti. Le vie interessate sono Carpine, Croce Branca, Baiolardo, San Giorgio, Vado Pescina, Grignano, Quagliarino, Madonna della Figura, Scocciaformiche, Ponte Ricciotto e, seppur parzialmente, Barca San Domenico, Pietra Santa Maria, Sant'Apollonia e Agnone del Prato.

Nessun commento:

Posta un commento