4.6.22

ZANZARE ALL’OSPEDALE DI SORA: "RISPOSTE CONCRETE PER I CITTADINI"; “AUGURI DI BUON LAVORO A NUOVO DIRETTORE GENERALE ANGELO ALIQUÓ”; INAUGURATA LA SEDE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA A SORA

Zanzare all'Ospedale di Sora

INAUGURATA LA SEDE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA A SORA 

Alle ore 17.00, inaugurazione a Sora della sede della Croce Rossa Italiana. Il Comitato di Frosinone della 
Croce Rossa Italiana: "È arrivato finalmente il momento di tagliare il nastro della nuova sede di Croce Rossa a Sora. Eccellente risultato del lavoro congiunto del presidente Antonio Rocca, dei volontari, del Comune di Sora che ha fornito i locali che ci ospiteranno e della collaborazione con la Pro Loco. Venerdì 3 Giugno a Sora".

Loreto Marcelli, Consigliere regionale M5S: "Oggi ho avuto il piacere di partecipare all'inaugurazione della sede della CROCE ROSSA ITALIANA a Sora che rappresenta l'impegno dei volontari sul nostro territorio, un impegno che li rende portatori, difensori e interpreti di una precisa cultura. La cultura dell'agire, con le loro azioni danno delle risposte precise ai bisogni dei più fragili, a chi è senza fissa dimora, a chi è sofferente, come dimostrato in questo periodo di pandemia verso tutti quelli che ne avevano bisogno".

Un'Italia che aiuta (Foto) è il logo e la campagna della Croce Rossa. Supporto fondamentale quello della CRI in momenti come questi che stiamo vivendo. Per il capogruppo del MoVimento alla Regione Lazio Marcelli: "Adesso con il conflitto in Ucraina il supporto della CROCE ROSSA ITALIANA è stato fondamentale, perchè chi viene da questi paesi lontani e dalla guerra è vulnerabile e la loro divisa rappresenta per tutti loro la certezza di poter ricevere aiuto. Questo perchè si fidano e si fidano di ciò che rappresentano. la loro presenza sul nostro territorio è stata una parte importante degli ultimi anni, si sono prodigati per tutti, perchè i 7 principi fondamentali e cioè: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità, sono lo spirito e l'etica che costituiscono la CROCE ROSSA ITALIANA. noi gli dobbiamo un grazie infinito, perchè togliendo tempo alla loro vita personale rendono tutto questo possibile. GRAZIE a tutti loro e a tutte le associazioni che si impegnano in questo percorso di solidarietà".

ZANZARE ALL’OSPEDALE DI SORA, PER MARCELLI: "RISPOSTE CONCRETE PER I CITTADINI"

Loreto Marcelli sul problema, delle zanzare, scoperto all'Ospedale Santissima Trinità: "Per far fronte all’emergenza zanzare che sta colpendo l’Ospedale SS Trinità di Sora, questa sera, a partire dalle ore 20, il nosocomio sarà interessato da una disinfestazione che coinvolgerà gli spazi esterni, mentre domani mattina saranno interessati i sotterranei della struttura. Inoltre si sta provvedendo a installare le zanzariere negli spazi interni dell’ospedale. Cerchiamo così di dare una celere risposta al disagio che stanno vivendo i pazienti e tutto il personale ospedaliero di Sora e, soprattutto, cerchiamo di rendere il nosocomio più accogliente. Ringrazio il DS Menichini per aver condiviso la necessità di operare in urgenza per la risoluzione del problema".

Inaugurazione della Croce Rossa a Valfrancesca di Sora

“AUGURI DI BUON LAVORO A NUOVO DIRETTORE GENERALE ANGELO ALIQUÓ”


Roma, 1° giugno – “Voglio porgere gli auguri di buon lavoro ad Angelo Aliquò, nuovo Direttore generale della Asl di Frosinone, per l’importante incarico che è chiamato a ricoprire. Sono certo che insieme intraprenderemo una collaborazione proficua per rendere la sanità ciociara sempre più efficiente. Ringrazio la dottoressa Pierpaola D’Alessandro per il lavoro svolto nella Asl in questi anni, resi particolarmente difficili dalla pandemia”. Così in una nota Loreto Marcelli, Capogruppo M5S alla Regione Lazio.

SANITA' CIOCIARA ALLA BOLOGNESE? Ti potrebbe interessare il post. Leggi:

https://verdisora.blogspot.com/2022/05/con-una-manager-emiliana-o-romagnola-la.html

Nessun commento:

Posta un commento