19.6.22

SORA: OSPEDALE, MACCHINARI COMPLESSI E ZANZARE

Sora all'Ospedale: Pronto Soccorso salvo, macchinari in arrivo, "l'assegnazione di 450 ore in più che corrispondono al monte ore di tre medici" ma le segnalazioni sulle zanzare continuano.


Domenica scorsa sul giornale cartaceo locale il nuovo manager "determinato" in terza pagina nella consueta rubrica. Appena arrivato lascia già il segno perché durante la conferenza stampa di presentazione ha trovato la presenza dell'Assessore regionale, D'Amato, e dell'ex direttrice D'Alessandro. Per il quotidiano c'è continuità con il passato prossimo e si vedono già elementi di novità e future strategie. Il giornale conclude con: "Determinato". 

Su più media quindi le novità e gli arrivi di nuovi macchinari complessi per il SS. Trinità (ma pure a Pontecorvo e Isola del Liri) ma alla radio continuano le segnalazioni relative alle zanzare a migliaia sui muri in alcuni locali chiave. Chi segnala andrà di nuovo a verificare la situazione ma dichiara chiaramente che ora la strategia da attuare è chiara è quella di "sterminare le zanzare". Qualcosa è stato fatto come viene riportato anche dal giornale cartaceo ma le zanzare ci sono ancora una "situazione incresciosa".

Nessun commento:

Posta un commento