19.6.22

Vocal Arts, a Sora le audizioni per cantanti lirici in carriera e giovani artisti; Miss Stelle Sotto la Cascata 2022 l'evento del 24 giugno in piazza a Carnello di Sora; "Siamo sicuri che l'alcol sia un vero compagno di vita?" il convegno di Isola del Liri

Vocal Arts, Associazione Culturale, presenta un ambizioso progetto pilota con rilevanza in Italia ed all'estero 

La sede per le AUDIZIONI Piazza S. Francesco s.n. - 03039 SORA, ingresso portone Biblioteca Comunale

Il Lavoro attraverso la cultura. (Opportunità e prospettive nelle future produzioni) Oldenburgisches Staatstheater. Audizioni in differenti selezioni, opportunità e prospettiva di una possibile collaborazione artistica per: Opera Studio – Ensemble – Guest. Canadian Opera Company. In Collaborazione Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Hanno preso il via, a Sora,
il 16 giugno 2022 le audizioni per cantanti lirici in carriera e giovani artisti. Le audizioni termineranno il 20 giugno.
Direttore artistico il famoso basso Donato Di Stefano. Ha compiuto gli studi musicali al Conservatorio “L. Refice” a Frosinone. Vincitore di numerosi concorsi nazionali e internazionali quali il G. Verdi di Parma, l’As.Li.Co. di Milano, il Mario del Monaco di Castelfranco Veneto, il M.Battistini di Rieti e il Mario del Monaco di Marsala. Debutta nel 1989 in Nabucco a Roma, interpretando il ruolo di Zaccaria. Collabora con direttori d’orchestra. Per ulteriori informazioni consultate: www.associazionevocalarts.com/

A Sora sono giunti artisti da tutta Italia e da altri paesi esteri per partecipare alle audizioni. Il Comune di Sora, in partenariato con Vocal Arts, ha patrocinato l'iniziativa per il suo importante obiettivo: formare i protagonisti come attori diretti e sollecitare gli stessi giovani nelle diverse discipline dei repertori operistici attraverso audizioni mirate, master class, concorsi con produzioni e formazioni accademiche. Si lavora per trasformare l’atmosfera della città e i territori limitrofi grazie all' apertura e all’accoglienza di molti giovani cantanti emergenti. Da qui, in un futuro prossimo, nascerà "Sora Città Campus".

Miss Stelle Sotto la Cascata 2022 Tutto pronto per l'evento del 24 giugno in piazza a Carnello di Sora

Miss Stelle Sotto la Cascata 2022, tappa casting con la partecipazione di oltre 30 ragazze candidate allo scettro, che si aggiudicheranno partecipando alla finale regionale Venere d'Italia Lazio il 30 luglio. Per le ragazze che si vogliono iscrivere, possono mandare una mail a : oxmediavfx@gmail.com Direttore artistico: Francesco Venditti.


 "Siamo sicuri che l'alcol sia un vero compagno di vita?" Il convegno del 25 giugno presentato a Isola del Liri

Sabato mattina il C.E.F. Club di Ecologia Familiare è scesa in piazza per divulgare nella cittadinanza di Isola del Liri l'evento di informazione territoriale "Siamo sicuri che l'alcol sia un vero compagno di vita?" Mauro Di Folco ringrazia l'Amministrazione comunale e il sindaco Quadrini: "Un grazie al sindaco Massimiliano Quadrini che ha partecipato e presieduto la presentazione del convegno che si terrà presso l'auditorium comunale di Isola del Liri sabato 25 giugno 2022 ore 17.00".

Nessun commento:

Posta un commento