28.6.22

#ambienteacasatua Sora, Nove giornate ecologiche si svolgeranno dal 2 Luglio al 27 Agosto 2022

AMBIENTE A CASA TUA

La Società Ambiente e Salute Srl - Sora, in collaborazione con il Comune di Sora, ha deciso, per ovviare al deposito di materiale ingombrante e RAEE abbandonato incoscientemente da parte dei cittadini, di indire una serie di giornate ecologiche per la raccolta degli stessi.

Le giornate saranno complessivamente nove e si svolgeranno dal 2 Luglio al 27 Agosto 2022 in altrettante zone di Sora, sia del centro sia della periferia. Prima di ogni giornata, verranno apposti, nella zona interessata dall’iniziativa, divieti di sosta e fermata. Verrà altresì effettuata un’azione di volantinaggio da parte dell’operatore addetto al porta a porta per annunciare la giornata.

I rifiuti posso essere conferiti dai residenti del Comune di Sora muniti di documento di riconoscimento. L’orario dello stand itinerante sarà sempre lo stesso in ogni giorno dedicato alla raccolta: dalle 9:00 alle 17:00.

Il primo evento di Ambiente e Salute Srl di Sora della durata di 8 ore aperto al pubblico di Sora in via Ciotola

La manifestazione, la prima delle nove, è organizzata dalla Società Ambiente e Salute Srl - Sora, in collaborazione con il Comune di Sora. La prima giornata è stata indetta per il giorno di SABATO 2 LUGLIO dalle ore 9,00 alle ore 17,00.

L'appuntamento è in via Ciotola (che si trova alle spalle della chiesa di San Rocco); il 9 luglio ci si trasferisce nella zona di Piazza XIII Gennaio. Il 23 si passa all'esterno dello Stadio "C. Tomei" per poi andare sul Lungoliri Della Monica. Quattro le date ad agosto: si inizia alle Compre-San Vincenzo Ferreri poi il giorno 13 prima della festa (però ancora sospesa) a San Domenico e poi trasferimento alla zona della Selva con due date. Tutto il programma è riportato nella locandina in alto allegata al post.

La Società ricorda che: "Prima di ogni giornata, verranno apposti, nella zona interessata dall’iniziativa, divieti di sosta e fermata. Verrà altresì effettuata un’azione di volantinaggio da parte dell’operatore addetto al porta a porta per annunciare la giornata. I rifiuti posso essere conferiti dai residenti del Comune di Sora muniti di documento di riconoscimento".

Nessun commento:

Posta un commento