13.12.13

Anch'io Volley – La Partita del Cuore”


AL PALAGLOBO LA PARTITA DEL CUORE

Natale di sport e solidarietà in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che anche quest'anno in occasione delle Sante feste non ha voluto far mancare il suo contributo a chi ha meno possibilità di festeggiare.


La Società Argos Volley ha organizzato la prima edizione di “Anch'io Volley – La Partita del Cuore” che si terrà mercoledì 18 Dicembre p.v alle ore 20,30 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, in via Ruscitto loc. Carnello a Sora.


A scendere in campo saranno la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e una rappresentativa dell'Unione degli Industriali e delle Imprese della provincia di Frosinone.


L'occasione che da vita alla Partita del Cuore è legata a una iniziativa benefica per il territorio sorano. Verranno infatti raccolti dei fondi utili all'acquisto di pacchi alimentari di prima necessità destinati a tutte le famiglie disagiate appartenenti alla Caritas diocesana di Sora.


La sfida che le “squadre” lanciano non è quella in campo ma è quella della solidarietà che permetterà, attraverso le donazioni che si trasformeranno in approvvigionamento delle derrate alimentari, di trascorrere un sereno Natale a molte famiglie svantaggiate ed emarginate del nostro territorio.


Ovviamente tutti i partecipanti al match hanno già fatto la loro offerta alla causa e tutto il pubblico che vorrà partecipare alla serata di Sport e Solidarietà potrà farlo a titolo assolutamente gratuito decidendo poi di voler lasciare o meno il proprio pensiero a chi è meno fortunato.


Con i contributi raccolti dunque, verranno acquistati dei pacchi alimentari di prima necessità all'interno dei quali verranno inserite delle letterine di Natale scritte da alcuni alunni delle scuole elementari in modo tale che gli adulti delle famiglie riceventi possano godere delle derrate alimentari mentre i loro figli possano gioire attraverso il pensiero e il sorriso di un altro bambino.


L'Argos Volley, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e la rappresentativa Unindustria Frosinone, danno appuntamento per “Anch'io Volley – La Partita del Cuore” a mercoledì 18 Dicembre p.v alle ore 20,30 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, in via Ruscitto loc. Carnello a Sora.


* Sora 12 dicembre 2013. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento