6.12.13

SULLA FERROVIA AVEZZANO-ROCCASECCA LE NOTIZIE NON SONO CONFORTANTI


Sull'ultimo incontro alla Regione Lazio, di lunedì scorso, sulla Ferrovia Avezzano-(Sora)-Roccasecca il consigliere regionale, Mario Abbruzzese è rimasto alquanto scettico.


In un suo comunicato ha chiesto chiarezza all'Assessore Civita. Con la riunione tecnica tra le due regioni (Abruzzo e Lazio) e tecnici RFI non si sono avute notizie confortanti sulla riattivazione della tratta. Il consigliere del centrodestra non ha visto in quel incontro una definizione di un percorso di lavoro chiaro. 

Ma sulla questione è più possibilista l'Ing. Rosaria Villa, del Comitato “Salviamo la Ferrovia Avezzano-Roccasecca”. Sono stati convocati per la prossima settimana, “nello specifico” afferma l'aderente al Comitato. Vogliono così fare un nuovo incontro. Abbiamo in mente di organizzare un incontro poco dopo per gli auguri e per informare tutti di quanto emergerà nello specifico”. Per Rosaria Villa inoltre: “La cosa buona di quell'incontro è che, a differenza di qualche mese fa, la nostra linea è stata reinserita nel piano biennale di manutenzione di RFI”.

La Foto del treno è presa dal sito: www.marsica5stelle.it

Nessun commento:

Posta un commento