15.12.13

SERIE D 16^ GIORNATA, AL TOMEI SORA FONDI

Fabrizio Tirelli, classe ‘90, ex Latina (6 presenze), Melfi (5 gol) e Mezzocorona è il nuovo acquisto del Sora

Un attaccante che già da domenica pomeriggio contro il Fondi (terza a 26 punti) deve fare gol. La squadra pontina ha appena perso il suo difensore Paolo Rizzo acquistato dall’Arzanese. Il Sora in classifica è a 17 punti ad un solo punto dalla zona retrocessione e con un punto di penalizzazione. La vittoria contro l’Astrea non è arrivata, si aspettavano i tre punti per allontanarsi di due punti dalla “zona grigia” invece ora l’incontro di oggi è importante per la classifica. Latte Dolce (17 punti) ha vinto contro Terracina (25 punti). Restano ora 19 partite da disputare e la media salvezza è a 40-42 punti. Il Sora in campo è molto giovane ed inesperto come di recente ha detto il mister Farris. L’altro acquisto, Scardini, sarà disponibile e andrà in campo solo a gennaio. 


PASQUALE LUISO. L’ex del Sora ha rinunciato ad allenare il Palestrina (penultima in classifica a 12 punti). Tornerà, come sembra, sulla panchina dei romani Salvatore Cangiano che si era appena dimesso ad inizio settimana l’attaccante Gallaccio con 11 reti in testa alla classifica dei marcatori con tre reti su rigore.


DOMENICA 22 DICEMBRE ULTIMA GIORNATA DELL’ANNO. Si tornerà a giocare il 4 gennaio. Sabato 21 dicembre l’anticipo Isola Liri – Terracina con diretta su Rai Sport 1 alle 14.30 per la 17^ giornata del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento