2.12.13

CREALAVORO SORA... UN SERVIZIO PER DISOCCUPATI, AZIENDE E FAMIGLIE

Il Team CreaLavoro ha realizzato un nuovo servizio di Lavoro


Un nuovo UFFICIO DI COLLOCAMENTO PRIVATO che ha il vantaggio di stare dalla parte di chi è in cerca di lavoro, di coloro che sono precari e vorrebbero avere un lavoro più sicuro, dei ragazzi/e in cerca di prima occupazione, delle aziende e famiglie in cerca di personale di fiducia per grandi e piccoli lavori, anche domestici.
"Ma a differenza del fantomatico Centro per l'impiego /ufficio di collocamento, notoriamente non attivo nella ricerca di occasioni di lavoro per i suoi iscritti, il nostro servizio di CREALAVORO.SORA presenta il vantaggio che SIAMO NOI A CERCARTI UN LAVORO in linea con il tuo curriculum lavorativo/professionale e di studi, con le tue aspettative e ambizioni. Proprio come succede in Germania e in altri paesi più evoluti del nostro.
Siamo noi che andiamo a consultare quotidianamente le centinaia di annunci di offerte di lavoro presenti sulla rete e sui siti specializzati, per trovare quello che meglio si addice alle tue esperienze e capacità.
Siamo noi ad inviare il tuo curriculum alle aziende ritenute interessanti per te, fino all'appuntamento per un colloquio di lavoro.
Cerchiamo offerte di lavoro su Sora e provincia, così come in Italia e all'Estero, se per te va bene. Offriamo  a chi non ha un curriculum lavorativo, di costruirne uno con noi. Benvenuti perciò non solo ai neo laureati, ai laureati di lungo corso e ai diplomati ma anche a chi ha sempre lavorato, magari come elettricista, idraulico, sarta, muratore, barista, commessa, cassiera, ....."
CREALAVORO DA' IL BENVENUTO PERCIÒ A TUTTI COLORO CHE CERCANO UN NUOVO LAVORO: "Tu ci mandi il curriculum ... NOI TI CERCHIAMO IL LAVORO. I nostri servizi sono in abbonamento mensile al costo di soli 10 euro."
E' Necessario quindi iscriversi al programma CREALAVORO. 
"Assicuriamo l'invio di almeno 10 curriculum" continuano da Crealavoro, "ad altrettante inserzioni di ricerca personale, secondo l'area di lavoro e territoriale indicata. Visita la nostra pagina su Facebook https://www.facebook.com/pages/Crealavoro/1439027012986885 e invia il tuo c.v. alla nostra mail :crealavoro.sora@gmail.com

1 commento: