21.2.16

ROMA, SANITÀ DIGITALE CON LA MINISTRA BEATRICE LORENZIN. A SORA (FR) FIERA NAZIONALE: MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA. AD ALATRI LA FILOSOFIA LASCIA TUTTO COM'È

FPA, con il contributo non condizionato di Fondazione MSD, organizza una sessione di lavoro sul tema dell’innovazione digitale in sanità. Chiude i lavori il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.

"Smart Health. L’innovazione digitale al servizio della salute" il 23 febbraio 2016 MAXXI, Roma (Via Guido Reni, 4) dalle ore 9,00 alle 13,30
L’innovazione digitale è, per il sistema salute, una straordinaria leva per attuare nuovi modelli di cura e assistenza e per raggiungere il necessario equilibrio finanziario del sistema stesso. Dall'applicazione delle tecnologie digitali possono infatti derivare importanti risparmi per le casse pubbliche. Nella mattinata di lavoro, la presentazione di scenari e case history, nazionali e internazionali, renderà evidente l’importanza delle tecnologie nell’innovazione del sistema socio-sanitario mediante la gestione appropriata delle risorse legate alle informazioni, alla comunicazione e alle conoscenze, con benefici per i cittadini, gli operatori e tutto il SSN. Hanno confermato la propria presenza: Fabio Pammolli, Presidente Fondazione MSD; Massimo Casciello, Direttore generale della digitalizzazione, del sistema informativo sanitario e della statistica, Ministero della salute; Angelo Lino Del Favero, Direttore Generale ISS; Federico Gelli, membro commissione Affari Sociali Camera dei Deputati; Paolo Bonaretti, Consigliere Ministero dello Sviluppo Economico; Itzhak Yoram Gutgeld, Commissario per la revisione della spesa, Presidenza del Consiglio dei Ministri; Gianluca Gala, Direttore Generale Vree health; Egidio Murru, Head of digital sales training, Axélero; Giovanna Camorali, Sales Unit Manager Enterprise, Regional Government and Public, IBM Italia; Gianluca Semprini, Giornalista Sky TG24. La partecipazione è gratuita. Su Twitter: #itSmartHealth Per ogni ulteriore informazione: info@forumpa.it tel. 06684251

SORA, MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA Si avvicina una nuova edizione dedicata ad auto, moto, cicli d'epoca, ricambi e accessori. Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016 nel quartiere fieristico in via Barca S. Domenico di Sora (Fr). Una mostra scambio di auto e moto d'epoca con tante novità arrivata alla 33^ Edizione. È una Fiera Nazionale, una grande rassegna, la più grande, del centro Sud Italia. Con oltre 500 espositori. Da non mancare.

ALATRI: LA FILOSOFIA LASCIA TUTTO COM'È Dalla Città di Alatri Assessorato alla Cultura. Reading teatrale con regia e letture di Gaetano Franzese e Annalisa Iovinella. Tratto da “La filosofia lascia tutto com’è” di Mario Iadicola. Introduce il Prof. Marcello Carlino. Appuntamento fissato per Giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 17,30 alla Biblioteca “Luigi Ceci”. "La S.V. è invitata". Il Delegato alla Cultura Dott.Carlo Fantini.

ALATRI: INCONTRO COL MAESTRO D'ANTO'  "Stasera parliamo di musica…a modo mio" III^ edizione 2016 Incontri con il compositore Antonio D’Antò. Sei Appuntamenti dal 19 Febbraio al 6  Maggio 2016. Secondo Appuntamento. Casa Schumann: Concerto, Le lettere di Robert e Clara. Il saluto di Johannes Brahms. Pianoforte a 4 mani e voce recitante: Antonio D’Anto’, Paola Vittori e Giovanni Fontana. Relatore: Antonio D’Anto’. Sabato 27 febbraio  ore 17,30 Biblioteca Comunale “Luigi Ceci”.

ALATRI, PER IL PROGETTO OFFICINE CULTURALI 2014-2015 Città di Alatri Assessorato alla Cultura: per il Progetto Officine Culturali 2014 - 2016 della Regione Lazio in collaborazione con il Comune di Alatri e Bon Voyage Produzioni. Il Teatro ad Alatri con il Terzo Spettacolo alla Biblioteca Comunale “Luigi Ceci” per Domenica 28 febbraio alle ore18,00: “Ah, l’amore, l’amore” di e con Amedeo di Sora. La S.V. è invitata". Il Delegato alla Cultura Dott.Carlo Fantini Via Roma, 12 03011 Alatri (Fr) Tel.  0775–448378   Fax 0775-435108 e-mail   culturaeturismo@comune.alatri.fr.it Facebook: Cultura Comune di Alatri  http://www.alatricultura.com/ il Blog Ufficiale degli Eventi della Città di Alatri.

Nessun commento:

Posta un commento