21.12.16

LA VERITA’ DE LA VERITA’ DI EQUITALIA E I TAGLI DELLA REGIONE LAZIO


“La Verità” ( www.laverita.info ) di domenica ha aperto con una verità segnalata anche a ilverdastro di recente ( www.ilverdastro.it ).

Il nuovo quotidiano concorrente su molti temi de Il Fatto Quotidiano e diretto da Maurizio Belpietro riporta che: “Si colpiscono solo i piccoli indifesi e non i grandi evasori”. E’ la verità (possiamo ancora dire) di Equitalia.

LA SEGNALAZIONE A ILVERDASTRO: La lettera inviata da Equitalia che è una comunicazione preliminare all’avvio delle procedure esecutive e cautelari. Le verifiche danno non versato l’importo di 170,90 Euro relativo a Tasse Automobilistiche Bollo Auto Ente Creditore Regione Lazio che riporta: Residuo debito, Interessi di mora e Compensi.


IN TEMA LA NOTIZIA CHE ARRIVA DA PICINISCO

Da Picinisco, la notizia sui media locali: C’è il grido di dolore del sindaco Marco Scappaticci. C’è crisi in tutta la Valle di Comino con i cittadini e le famiglie lasciate sole. Il primo cittadino è malinconico ma anche arrabbiato, dichiara. I contributi regionali per il sociale si sono ridotti. Da 80 mila Euro del 2011 a 0 Euro di oggi. I comuni lasciati soli.

Nessun commento:

Posta un commento