1.12.16

I CAMPIONI D'ITALIA A SORA SALE L'ATTESA

Sperandio della BioSì Indexa Sora
Sta per terminare il girone d’andata di questo campionato di SuperLega targato 2016/2017 e la BioSì Indexa Sora già si prepara ad accogliere, per la prima di ritorno, una delle compagini più blasonate del nostro stivale.

Domenica 11 dicembre, alle ore 18.00, il PalaGlobo “Luca Polsinelli” ospiterà, gli iridati campioni dell’Azimut Modena della presidentessa Catia Pedrini. La caccia al biglietto è dunque aperta con le moltissime richieste e la previsione di un sold out così come accadde per la sfida contro Perugia; chiunque non volesse perdersi lo spettacolo di “Monsieur Magique” Earvin ‘Ngapeth, del “killer silenzioso” Luca Vettori, dell’ex Salvatore Rossini e dei tanti altri mostri del dream team guidato da Roberto Piazza, da oggi può già provvedere all’acquisto del biglietto. 

Se non si è in possesso dell’abbonamento, ci si potrà recare presso tutti i punti vendita Argos Volley, oppure direttamente al botteghino del palazzetto, aperto tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 19.00 in via Ruscitto, Carnello – Sora. 

Per chi non avesse la possibilità di recarsi in loco, c’è la comodissima opzione on-line: quest’oggi si apre anche la vendita sul circuito www.liveticket.it, dove si potrà scegliere, così come per la compravendita diretta, il posto da cui godersi il grande spettacolo che Sora e Modena promettono di scendere sul rettangolo da gioco. 

Il costo della gara è di 25 euro, senza riduzioni. La partita, prefigurata come una delle più entusiasmanti e sentite del campionato, complice la presenza di icone assolute del volley, alcune delle quali hanno vestito i colori bianconeri, è di quelle da non perdere: in campo colpi di genio, cinque stelle di talento e difficoltà 2.0! 

Per cui, la Biosì Indexa Sora ricorda ai propri sostenitori che ha bisogno di loro, ha bisogno del “settimo uomo” che dagli spalti faccia sentire la propria voce e il proprio amore, per poter affrontare al meglio e ben figurare in un incontro proibitivo per tutti.
E tu cosa aspetti? Vietato mancare!
#Superlegati

Nessun commento:

Posta un commento