25.12.16

Alatri Sora "NATALE IN FAMIGLIA" PRESEPE VIVENTE "NATALE 2016... MAGICA ATMOSFERA"

L'Associazione Culturale “Coro Ernico” Presenta il “Concerto di Natale” con il patrocinio del Comune di Alatri Assessorato alla Cultura. Venerdì 30 dicembre alle ore 19 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore. Più sotto la locandina del Concerto di Natale del Coro Ernico.


AD ALATRI IL PRESEPE VIVENTE

Il Presepe Vivente Alatri nel Centro Storico. A cura degli "Acclamatores di San Sisto I P. M." Con il Patrocinio del Comune di Alatri Assessorato alla Cultura e il Consiglio Regionale del Lazio. Ad
Alatri Lunedì 26 Dicembre 2016 Entrata da Via
Circonvallazione Portadini. Dalle ore 17.30 con Ingresso Libero.


Alatri il Coro
ANCORA AD ALATRI: “Puer natus est…” Concerto del Coro “In Laetitia Cantus”. Lunedì 26 gennaio 2016 nella Chiesa di Santa Maria
Maggiore ore 18.45.Dirige: Elisabetta Scerrato; Organo e pianoforte: Patrizia Di Rocco.


SORA, “NATALE 2016… MAGICA
ATMOSFERA”, GLI ALTRI APPUNTAMENTI IN CARTELLONE. IL MERCATINO DI NATALE, I LUOGHI DEI SAPORI E LA VIA DEI MESTIERI

Alatri: Locandina di Natale... In Famiglia
La locandina del Concerto di Natale
Lunedì, 26 dicembre in via XX settembre a Sora alle ORE 16 “FACCIA DI GOMMA” con Magia comica, clowneria, improvvisazione. Lunedì, 26 dicembre in piazza M. Ross dalle ORE 17 “SPETTACOLI ARTISTI DI STRADA”. Alle ORE 17.30 “FACCIA DI GOMMA” con Magia comica, clowneria, improvvisazione. Alle ORE 18 “SPETTACOLI ARTISTI DI STRADA”. E alle ORE 18.30 ritorna “FACCIA DI GOMMA” Magia comica, clowneria, improvvisazione. Ancora per Lunedì, 26 dicembre in località Valleradice (6 gennaio in caso di pioggia) il programma del Natale a Sora prevede alle ORE 18 il “PRESEPE VIVENTE” a cura della Parrocchia M. SSma Valleradice. Il TORNEO DI CALCIO ALLO STADIO TOMEI: si svolgerà da Martedì 27 dicembre a Venerdì 30 dicembre allo Stadio Tomei di Sora. E’ il “1° LEGEA CHRISTMAS CUP” riservato alle Categorie Esordienti e Pulcini. Giovedì, 29 dicembre presso l’Auditorium “V. De Sica” alle 17.30 va in scena lo “SPETTACOLO DI BURATTINI” con Masha e Orso. Mercoledì, 4 gennaio in via Branca alle ORE 19.30 il concerto “MANHATTAN SWING BAND”. Giovedì, 5 Gennaio all’Auditorium “C. Baronio” alle ORE 20.30LE DONNE NON SOGNANO” con la regia di Flavio Venditti; a cura della Compagnia teatrale “I MATTI PER CASO” della Compagnia FE.TE.VOL. Venerdì, 6 gennaio allo Stadio Tomei ORE 8-24 “MEMORIAL ROBERTO LONGO”: il “Torneo di Calcio a 11” a cura dell’Associazione “I ragazzi del Faone”. Domenica 8 gennaio la MANIFESTAZIONE DI CHIUSURA DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE” in Piazza Mayer Ross, a Sora, alle ore 19. “IL MERCATINO DI NATALE” dall’8 dicembre all’8 gennaio 2017 in Piazza “M. Ross”.” I LUOGHI DEI SAPORI E LA VIA DEI MESTIERI” dall’8 dicembre all’8 gennaio 2017. In piazza “M. Ross”, Piazza “C. Baronio” e Via Branca. LaMOSTRA DEI PRESEPI” dall’8 dicembre all’8 gennaio 2017.

AD ALATRI IL "NATALE... IN FAMIGLIA" SENZA TRAMA


L'Associazione Culturale “Senza Trama” Presenta il  “Natale… In Famiglia” Una Inedita commedia tragicomica, scritta e realizzata interamente dall’Ass. Cult. "Senza Trama". Regia di Claudio Bisante – Costumi di Silvia Bisante – Graphic Design Marco Tagliaferri - Scenografia Amedeo Quarmi. Martedì 20 dicembre 2016 - ore 21.00 Alatri - Chiesa Degli Scolopi. 

ALATRI: IL CONCERTO DI NATALE 

ALATRI: L’Associazione Bandistica “Banda Ernica” con il patrocinio del Comune di Alatri Assessorato alla Cultura. Presenta Concerto di Natale. Domenica 18 dicembre 2016 ore 18.00 Centro Sociale Anziani Collelavena e Venerdì 23 dicembre ore 21.00 Chiesa S. Maria Maggiore - Alatri.

Nessun commento:

Posta un commento