12.1.23

LO STADIO "CLAUDIO TOMEI" DOTATO DI UN NUOVO DEFIBRILLATORE DOMENICA CONTRO ITRI GIORNATA BIANCONERA

Comunicati Stampa dell'ASD Sora Calcio 1907

PREVENZIONE E SICUREZZA: LO STADIO "CLAUDIO TOMEI" DOTATO DI UN NUOVO DEFIBRILLATORE

Stamattina lo stadio cittadino del Claudio Tomei è stato dotato di un nuovo defibrillatore che andrà a rinnovare la garanzia di sicurezza e prevenzione delle associazioni che utilizzano la struttura.

Un sentito ringraziamento va all'Associazione Onlus di Izilove Foundation del dott. Stefano Gambioli per la donazione ed all'intera Amministrazione Comunale presieduta dal sindaco Luca Di Stefano e rappresentata per l'occasione dagli assessori Naike Maltese e Francesco De Gasperis unitamente a Diego Catenacci.

DOMENICA AL "C. TOMEI" CONTRO ITRI GIORNATA BIANCONERA

Diciottesima Giornata Eccellenza Girone B Distretti Ecologici

Sora – Itri Domenica 15 Gennaio ore 14.30 GIORNATA BIANCONERA

Diramate in mattinata le designazioni arbitrali per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza Laziale. Per il match del "Claudio Tomei" che vedrà contrapposte Sora ed Itri è stato designato il sig. Marco Tavassi della sezione di Tivoli al primo anno nella Can di Eccellenza dopo l'esordio in categoria nel finale della scorsa stagione. Per il fischietto tiburtino nessun precedente in categoria con entrambe le formazioni. Completano la terna arbitrale il Primo Assistente sig. Niccolò Agostino della sezione di Roma 1 ed il Secondo Assistente sig.na Giada Di Carlantonio della sezione di Tivoli al quarto incrocio stagionale con i bianconeri (vittoria interna con l'Atletico Torrenova ed esterna a Colleferro, e pari in Coppa sempre a Colleferro).

GIORNATA BIANCONERA "VIETATO MANCARE"

Per riuscire a renderla TUTTI INSIEME una giornata storica

Per far entrare il Sora nella storia del campionato di Eccellenza

Per fare insieme ciò che più ci piace: VINCERE e mettere un altro tassello verso L'OBIETTIVO

Per superare il record di 16 vittorie consecutive oggi già eguagliato

Per rendere omaggio e restituire calore e gratitudine ad un gruppo immenso

Per dimostrare che la soranità è un vanto da esibire

DOMENICA 15 GENNAIO ORE 14.30

VIETATO MANCARE

CON LA VOCE, CON IL CUORE, CON L'ORGOGLIO

CHI AMA IL SORA DOMENICA È ALLO STADIO

“Non c’è luogo al mondo in cui l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio” (Albert Camus)

Quando la squadra che ami scende in campo, tutto si spegne. Ad ogni passo sull’erba, il cuore aumenta il ritmo delle pulsazioni, descrivendo un climax ascendente che culmina con il fischio dell’arbitro: in quel momento, le ultime preghiere lasciano posto al tifo più sincero e sentito. Quegli 11 in campo sono, in realtà, un intero popolo, che passaggio dopo passaggio si avvicina alla meta. Ogni volta che la rete si gonfia, una scarica di adrenalina scalda lo stadio e lo fa esplodere.

Sono loro, i tifosi, l’anima viva del calcio.

In questi mesi, il Sora Calcio ha fatto di quel tifo la sua benzina. Partita dopo partita, i bianconeri hanno scritto la storia che vi stiamo per raccontare.

4 Settembre 2022, prima giornata di Eccellenza, il Sora perde nella trasferta contro l’Itri per 1-0. Esordio infelice per i bianconeri, ma nessuno sapeva a cosa stavano andando incontro.

- 16 giornate dopo -

11 Gennaio 2023, il Sora Calcio è primo in classifica con 48 punti su 51 totali. Vanta una differenta reti di +46, una media gol di 3,41 e una media punti di 2,82 A PARTITA. I due reparti difesa-attacco vantano numeri mostruosi: solo 12 gol subiti e 58 segnati. Parlando di correttezza di gioco, è meglio chinare il capo: 0 espulsi e 0 rigori contro. La squadra costruita da mister Ciardi e dalla società, forte dei 14 gol del suo bomber Corsetti, non percepisce la differenza tra casa e trasferta: 8 vittorie su 8 al ‘Tomei’ di Sora e 8 vittorie su 9 negli stadi ospitanti.

Quale migliore occasione di questa per scrivere INSIEME una pagina di storia e continuare a sognare?

15 Gennaio 2023, stadio ‘Tomei’ di Sora, Giornata bianconera. Sarà un pomeriggio interamente dedicato al Sora Calcio e ai suoi tifosi, che da anni supportano la squadra. Vi aspettiamo per continuare a sognare “a mano a mano”!

Nessun commento:

Posta un commento