20.1.23

SORA - ISOLA DEL LIRI, DOMANI SCUOLE CHIUSE E CENTRI OPERATIVI COMUNALI ATTIVATI, SEDE E NUMERI OPERATIVI

SORA COC ATTIVATO PER ALLERTA METEO

E' stato attivato il Centro Operativo Comunale per coordinare e fronteggiare l'allerta neve diramata dalla Regione Lazio.

Il COC è ubicato, a Sora, in Lungoliri Matteucci 1, presso il Comando di Polizia Locale ed è reperibile allo 0776.831.027 oppure al 339.712.8114.

Comune di Sora DOMANI 21 GENNAIO SCUOLE CHIUSE

Il Sindaco Luca Di Stefano ha previsto, per la giornata di domani 21 gennaio 2023, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido della città di Sora. La misura è stata adottata con ordinanza n. 22 del 20 gennaio 2023 vista l'allerta meteo per NEVE diramata dalla Regione Lazio.

Comune di Isola del Liri CHIUSURA SCUOLE PER SABATO 21 GENNAIO, APERTURA COC

Il sindaco Massimiliano Quadrini, vista l'allerta meteo per neve, con ordinanza n.07 del 20.01.2023 ( https://bit.ly/3QR5c8w ), dispone la chiusura dell'"Istituto Tecnico Professionale Nicolucci-Reggio" e dell’asilo nido comunale “Orsetti su Lilliput”, siti sul territorio del comune di Isola del Liri, per la giornata di sabato 21 gennaio 2023.

Sabato 21 gennaio saranno sospese le attività didattiche nelle scuole cittadine. Seguirà ordinanza del Comune di Isola del Liri. Apertura Centro Operativo Comunale: "Il Sindaco Massimiliano Quadrini, a seguito del l'allerta meteo per neve, emesso dalla Regione Lazio - Dipartimento della Protezione Civile, con Ordinanza n.05 del 20.01.2023 ( https://bit.ly/3XxsliY ) ha disposto l’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), al fine di fronteggiare i rischi dell'allerta meteo. La sede del Coc è ubicata in Corso Roma n.1, presso la sede del Comando di Polizia Locale. Per segnalazioni o informazioni per la presente emergenza 347.516.8058". 

RINVIATA La Mostra a cura dell'artista Paride Morelli presso la Galleria "E. Pisani" - dal 20 al 27 gennaio causa maltempo, l'inaugurazione della mostra, prevista a Isola del Liri per le ore 16.00 di questo pomeriggio, è stata rinviata a data da destinarsi.

Sempre nel Comune di Isola del Liri il 1° Festival Nazionale Isola del Liri di organetto e fisarmonica diatonica in programma per i giorni 21 e 22 gennaio presso il Teatro Stabile Comunale "C. Costantini" a cura di Amisad/Francesco Piccoli si svolgerà al momento regolarmente dal pomeriggio di domani 21 gennaio. Non sono arrivati comunicati da parte dell'ente comunale. Il programma dei due giorni è riportato sulla locandina e sulle pagine social di AMISAD e Francesco Piccoli. 

1 commento:

  1. ISOLA DEL LIRI: LA DATA DI INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DI MORELLI

    La mostra di pittura dell'artista Paride Morelli, rinviata per maltempo, verrà inaugurata venerdì 27 gennaio, alle ore 16.00, presso la Galleria "E. Pisani", in piazza XX Settembre.

    RispondiElimina