13.1.23

STORIA IN VIDEO Dal 15 gennaio al 15 aprile 2023 con le relazioni di Clemente Ciammaruconi, Ettore Di Meo, Tommaso Baris, Luigi Gulia e Gioacchino Giammaria

Storia in video primo incontro il 15 gennaio 2023, alle ore 16

Le conferenze iniziano con gli interventi di Clemente Ciammaruconi ed Ettore Di Meo alla ricerca di "Insediamenti medioevali sui Lepini occidentali. I: Rocca Massima, Cori, Giulianello, Norma, Sermoneta".
 

Inaugurazione della mostra alle ore 10 e 30 presso la Sede dell'Isalm ad Anagni in piazza Bonghi, 8. La mostra resterà aperta fino ad aprile giorno 10. La mostra sarà visitabile inoltre sul canale YouTube dell'Istituto. 

Altre video conferenze inserite nel programma dell'Isalm ogni mese, il 15, sempre alla stessa ora. Dal 15 gennaio al 15 aprile 2023 con le relazioni di Tommaso Baris, Luigi Gulia e Gioacchino Giammaria. Locandina in alto. Chiedere l'indirizzo di collegamento al presidente dell'Isalm.

La prima conferenza in video sui paesi di Rocca Massima, Cori, Giulianello, Norma, Sermoneta sarà realizzata con "le proiezione di immagini e di un video. Chiedere il link a presidente.isalm@gmail.com Le videoconferenze verranno poi pubblicate sul canale YouTube ISALM Anagni". Si ricorda inoltre che: "coloro che interverranno in voce ed in video autorizzano ipso facto l’Isalm alla utilizzazione della loro immagine e di quanto diranno".

Nessun commento:

Posta un commento