31.1.23

ACEATO5, SI STA TAGLIANDO L'ACQUA POTABILE A POCHI GIORNI DAL VOTO E PURE NELLA CITTA' DI SORA

Si chiude il mese di gennaio con la segnalazione arrivata ed inviata al Sindaco della Città di Sora, Luca Di Stefano.

 #bonussocialeidrico #segnalazioni #sindaco #contatore 

ACEATO5, "SI STA TAGLIANDO L'ACQUA POTABILE A POCHI GIORNI DAL VOTO E PURE NELLA CITTA' DI SORA" 

LA SEGNALAZIONE Caro Sindaco, arrivano a ilverdastro segnalazioni che riportano che pure a Sora stanno tagliando l'acqua potabile asportando il contatore a famiglie che hanno attivato il Bonus Sociale idrico. "Faccia qualcosa, intervenga". Chiedono. 

In famiglia dicono che "3 o 4 mesi fa hanno sostituito il contatore; 2 o 3 settimane fa è stato riconosciuto e rimborsato il Bonus Sociale Idrico e 5 o 6 giorni fa sono intervenuti per chiudere il flusso dell'acqua e per asportare il contatore". 

La Segnalazione oltre alla attenzione del Signor Sindaco della Città di Sora da poche settimane eletto inoltre Presidente della Provincia, viene inviata così a poche settimane dal voto regionale anche per conoscenza e per par condicio ai tre e più candidati alle prossime elezione del 12 e 13 febbraio 2023 impegnati in tali emergenze e alla stampa locale: M. Morelli, M. Antonellis, R. De Sanctis, E. Segneri e L. Marcelli.

Intanto il Comune di Sora per le votazioni. Nelle giornate di domenica 12 febbraio 2023, dalle ore 7 alle ore 23, e di lunedì 13 febbraio, dalle ore 7 alle ore 15, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale. La Giunta Comunale, con delibera n.16 del 27 gennaio 2023, ha individuato i luoghi e stabilito il numero degli spazi per le affissioni di materiale di propaganda elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento