30.1.23

Il Quarto appuntamento con VEROLI DOC è per Domenica 5 Febbraio con "Gioca la Piazza", street food gourmet e il 23 il concerto di Irene Grandi

Primo appuntamento del 2023 a gennaio con VEROLI DOC che prosegue ogni prima domenica

"Un viaggio esperenziale che anche quest’anno si ripeterà ogni prima domenica del mese". Il Centro Storico dalle 9:00 alle 19:00 si riempirà di espositori che porteranno artigianato, dimostrazioni, prodotti tipici e a km 0, enogastronomia… e tanto altro!

E ancora "tanti altri motivi per visitare la nostra Veroli: Laboratori didattici, Visite guidate, apertura della Biblioteca Giovardiana e la mostra multimediale in 3D presso il Palazzo Campanari “Pinocchio Immersive Art”. (Locandina).

Il Comune di Veroli, con il sindaco in testa, invita a raggiungerli per Veroli Doc. "Come consuetudine troverete GIOCA LA PIAZZA con i meravigliosi giochi di legno arrivati dalla Toscana".

Il Quarto appuntamento con VEROLI DOC è per Domenica 5 Febbraio 

"Il centro storico vi aspetta con un vero viaggio esperienziale, ospiterà infatti diversi food truck pieni di prelibatezze. Ivana da Arpino ci delizierà con i suoi fritti, Birra bavarese, il Golosone con i suoi panini gourmet, il Bosco Magico con caciocavallo e primi, Alessio con la sua Stesa Ciociara, l’Apetta di Luca e Crêpes! Gli Artigiani nel borgo torneranno ad esporre anche con lavorazioni dal vivo e poi ancora prodotti tipici e a km 0! Visite Guidate per conoscere il Centro Storico, i suoi vicoli e non solo. Laboratori didattici per bambini dai 4 ai 12 anni presso il Museo Civico Archeologico Veroli “la tecnica del mosaico”. Continuiamo il percorso verso Santa Salome con i Giochi in legno “Ludus in tabula”.

VEROLI DOC di Novembre 2022

E inoltre la Mostra. "Non perdete la mostra “Pinocchio Immersive Art” all’interno di Palazzo Marchesi Campanari, visitabile previa prenotazione (preferibilmente whatsapp) al numero 0775/238929". E in conclusione ricordano ancora dall'ente comunale il concerto di Irene Grandi del 23 febbraio nella tensostruttura del PalaCoccia.

Nessun commento:

Posta un commento