21.1.23

PREVEN-ENDO L'ENDOMETRIOSI, SABATO 4 FEBBRAIO UN INCONTRO DI INFORMAZIONE E PREVENZIONE

Preven-Endo - Incontro di informazione e prevenzione dell'endometriosi

Sabato 4 febbraio alle ore 11:00 presso il centro commerciale "Itaca" di Formia (LT), in occasione della campagna a favore della prevenzione all'endometriosi che sarà protagonista del mese di marzo, si terrà l'incontro scientifico e divulgativo "Preved-Endo".

 

Parteciperanno all'incontro, promosso dal centro commerciale "Itaca" e dall'associazione culturale "Earth Of Art", i seguenti relatori: la ginecologa dottoressa Cristiana Masella; la psicoterapeuta Clementina Iacobelli;​ Tiziana Genito,​ tutor della Regione Lazio per l'associazione "La voce di una è la voce di tutte" ed autrice del libro sull'endometriosi "RipartEndo", editore Davide Strambi; in collegamento on line, la scrittrice e giornalista Valentina Reggiani, redattrice de "Il Resto del Carlino", autrice del libro "Dentro di me. Endometriosi, storie di dolore e rinascita", Incontri editrice.​ L'incontro sarà moderato dalla scrittrice e promotrice culturale dott.ssa Rossella Serao. 

Si ringrazia​ Laura Malvone, posturologa e kinesiologia,​ del​ "Centro yoga e Movimento" di Formia, per l'omaggio di 4 lezioni di yoga alle donne che soffrono di tale patologia. Sarà possibile ritirare i coupon omaggio al termine dell'incontro. Per info contattare la seguente mail: eoa@mail.com. Media partner RAV, Radio Antenna Verde.

Nessun commento:

Posta un commento