26.1.23

SORA, SCUOLE ATTIVITA' SOSPESA DOMANI CARNEVALE DEL LIRI RIUNIONE IN COMUNE SCRITTURA A MANO IL PRIMO CICLO DI INCONTRI CON GLI STUDENTI

Presentazione Carnevale del Liri Febbraio 2012

COMUNE DI SORA: ATTIVITA' DIDATTICA SOSPESA

Il Vice Sindaco Maria Paola Gemmiti ha disposto la sospensione dell’attività didattica, per la giornata di venerdì 27 gennaio 2023, nei seguenti plessi scolastici: Scuola dell’infanzia “Chiesa Nuova” e scuola primaria “ Selva”, in via Chiesa Nuova, afferenti all’Istituto scolastico comprensivo 2°; Scuola primaria “ A. La Rocca”, in via Campopiano, afferente all’Istituto scolastico comprensivo 3°. La misura è stata adottata con Ordinanza n. 24 del 24 gennaio 2023 a causa della sospensione del flusso idrico, prevista dalle ore 9.00 alle ore 16.30, che, tra le altre, interesserà le zone di via Campopiano e la località Selva.

CARNEVALE DEL LIRI Lunedì 30 gennaio 2023, alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, si terrà una riunione organizzativa in vista del Carnevale del Liri 2023. L'incontro è aperto a tutte le associazioni ed ai cittadini interessati.

Giornata Nazionale della Scrittura a Mano

Presso il Palazzo della Cultura, hanno preso il via, oggi, le lezioni frontali di calligrafia tenute dal Maestro Franco Taglione. I primi a partecipare al ciclo di incontri sono stati gli studenti della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo Sora 2, tra i quali il baby sindaco Giulia Porretta.

Per il Comune ha portato i saluti la Consigliera delegata all'istruzione Francesca Di Vito mentre per la scuola è intervenuta la Dirigente scolastica Maddalena Cioci. L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Culturale Iniziativa Donne con il patrocinio del Comune di Sora.

Nessun commento:

Posta un commento