3.3.12

Anteprima Classica Motori



In Italia sono tante le manifestazioni del genere che si svolgono durante l’anno. Il prossimo appuntamento a Sora è per novembre

Domenica 26 febbraio si è chiusa la 25esima edizione della “Mostra Sambio Auto, Moto Ricambi e Accessori d’Epoca” nello spazio espositivo di Sora nelle vicinanze dell'Abbazia di San Domenico (foto). Due eventi annuali, a primavera e in autunno che sono diventati importanti con oltre 600 espositori in una delle rassegne più grandi del Centro-Sud. Ogni anno due sono le riunioni di dimostrazioni a disposizione degli appassionati e degli operatori delle auto e moto che hanno fatto la storia del motorismo. Tanti i modelli da vedere da vicino. 
 La altre date:

1) 25 aprile nella città di Ferrara il “Grande Mercato di Primavera Mostra Mercato di Auto, Moto, Bici, Trattori d’Epoca e Modellismo”. Orario per il pubblico: 8.30 – 17.00. Per esporre, ricordano gli organizzatori, è obbligatoria la prenotazione.

2) Il 21 e 22 aprile si torna a Roma perchè c’è “Fuoriserie” alla Fiera di Roma con ingresso Nord, il "Salone di Auto, Moto e Ricambi d’epoca" del Centro-Sud Italia in località Ponte Galeria. L’ingresso è di 13 Euro con orario sabato: 9.00 – 20 e domenica 9.00 19.00.
3) Sempre a Roma il 24 e 25 marzo la XXIII edizione di “Millenium expo a Tordivalle” Un mare di ricambi con Auto e Moto d’epoca. www.milleniumeventi.it - Nel Municipio Roma XII Eur. Qui si può esporre per un giorno fino ad esaurimento dei posti disponibili senza obbligo di prenotare solo pagando 30 Euro per la macchina e 15 per la moto che si espone. 

4) Il 17 e 18 marzo in Campania a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno la "Mostra Scambio di Auto, Moto, Ricambi d’epoca, è la VI edizione. Alle Fiere di Vallo con la prenotazione obbligatoria e con orario al pubblico: Sabato 8.30 – 18.00 e Domenica 8.30 – 17.00 www.fieredivallo.it .
5) L'11 marzo a Ceprano (FR) “Seconda Mano” è la Fiera dell’Usato che si ripete ogni seconda domenica del mese. Aperta a tutti coloro che vogliono vendere, acquistare o scambiare oggetti. Nella zona della Stazione ferroviaria. Organizza l’associazione “Amici della Terra”. Orario dalle 9.00 alle 20.00.

6) Alla Fiera di Roma dal’8 all’11 marzo ci sarà “Motodays Vintage”, il mondo delle due ruote di una volta con all’interno “Vintage”, una selezione di auto d’epoca. www.motodays.it - Ci saranno i collezionisti privati, lo scambio e le mostre tematiche.

7) Ancora nel mese di marzo, il 3 e 4 a Verona la "Mostra Sambio di Auto, Moto, Bici d'Epoca" in contemporanea con "Model Expo Italy".

Nessun commento:

Posta un commento