19.3.12

Elezioni Frosinone, c'è il candidato sindaco di Sel, Prc e della Società civile

<Così dopo tanto parlare si giunse ad un risultato costruttivo>. E' Francesco Notarcola che scrive una nota sulle prossime elezioni a Frosinone. C'è un gruppo di Sinistra che si è formato e che andrà alle elezioni con un proprio candidato a sindaco.

<Per le elezioni amministrative a Frosinone, dopo ripetuti incontri e confronti, si è
concordato di dar vita ad un RAGGRUPPAMENTO DI SINISTRA con un proprio CANDIDATO a SINDACO. Due liste di partito, SEL e PRC, e una lista autonoma, di cittadini impegnati,  che da sempre si divincolano per affermare un'altra democrazia, che immaginano un'altra Frosinone. 


Il candidato sindaco, scelto tra i tre proposti, sarà espressione dell'intera coalizione. Una ragazza giovane e combattiva e impegnata. Dobbiamo ora lavorare alla composizione di una terza lista autonoma su cui convergono le nostre speranze per una rappresentanza politica cittadina>.

Un gruppo è già formato e sono: Francesco Notarcola, Fiorenzo Fraioli, Paolo Iafrate, Lorenzo Rea, Riccardo Copiz, Patrizia Monti, Claudio Martino ed altri hanno già dato la loro adesione alla lista. Continua nella sua nota e invita poi tutti, Notarcola ad un prossimo incontro pubblico.

<Si invitano coloro che riceveranno questa mail. ed altri che vorrete invitare, ad un incontro previsto mercoledì 21 marzo c. m., alle ore 18, presso la sede di Oltre l’Occidente, in Largo Paleario, 7 per cercare di costruire assieme questo raggruppamento e lanciarci verso questa insperata ma possibile coalizione di più forze, che si oppongono al pensiero unico delle coalizioni che rappresentano i poteri forti contro gli interessi dei cittadini tutti. E' una grossa novità per la nostra città. Diamo tutti un contributo. Non rimaniamo a guardare>.

* Frosinone 19 marzo 2012. Francesco Notarcola.

Nessun commento:

Posta un commento