26.3.12

Per Roberto Di Ruscio si deve tornare a dialogare nel Centro-Sinistra

Erano i due nomi che circolavano da tempo. Presidente (Roberto Di Ruscio) e Segretario (Gianni Celli) confermati nel congresso cittadino. C’è poi il ritorno di Moreno Rotondi che diventa Vice-segretario. Il Direttivo formato da dodici esponenti: Isopo Giuseppina e Tiziana Tucci, poi ci sono: Capobianco Umberto, Di Mario Loreto Emidio, Fabrizi Gabriele, Ferri Roger, Lombardi Antonio, Lombardi Salvatore, Mastroianni Antonio, Reggi Gabriele, Rotondi Antonino e Sanità Antonio. 

Per Di Ruscio, che da qualche giorno si può contattare anche su facebook, "si riparte alla grande" come dieci anni fa con “tutti quelli che hanno coerenza”. Per Di Ruscio non sono molti che hanno coerenza. L’idea del nuovo presidente del partito è: “Rimettere assieme ma col senso del servizio". 

Le nuove mosse del partito per i prossimi mesi; si stanno dirigendo verso un incontro, una conferenza stampa unitaria con le anime del Pd e poi di tutto il centrosinistra, si cercherà di farla. 

Ma la Sinistra sorana allora, bisogna ricordarlo,10 anni fa, andò da sola alle elezioni con Spaziani, medico all’ospedale e Di Ruscio fu il candidato del centrosinistra. “Riorganizziamoci e portiamo avanti una incisiva azione politica sul territorio” si è detto nell'assemblea cittadina del Circolo di Base del Pd.

Nessun commento:

Posta un commento